SEZIONI NOTIZIE

FcIN - Rivas, futuro tra rinnovo (con l'Inter) e permanenza (alla Reggina)

di Giuseppe Granieri
Vedi letture
Foto

Prosegue con buoni numeri la stagione di Rigoberto Rivas alla Reggina: il trequartista classe 1998, in prestito al club amaranto dallo scorso 2 settembre e sotto contratto con l’Inter fino al giugno del 2022, ha collezionato fino ad ora 14 presenze totali, di cui una in Coppa Italia, un gol e tre assist con il team allenato da mister Domenico Toscano. Non solo quantità per l’honduregno, ma anche qualità e versatilità in campo, dato che l’ex canterano, oltre al ruolo di trequartista, si è ben disimpegnato anche come esterno d’attacco, sul fronte destro, seconda punta e centrocampista centrale.

È ancora presto per capire quale sarà il prossimo futuro sportivo dell’ex calciatore della Ternana, ma secondo quanto risulta a FcInterNews.it, se la squadra calabrese dovesse centrare la promozione in serie B (la Reggina è prima in classifica nel girone C a quota 63, con il Bari secondo a quota 55), ecco che per il giovane Rigoberto potrebbe farsi largo l’ipotesi di una riconferma con gli amaranto. Inoltre, secondo quanto raccolto, è allo studio anche un allungamento dell’accordo con la società nerazzurra fino al giugno del 2023.

Altre notizie
Martedì 7 Aprile 2020
17:31 News Liga, accordo tra Rfef e Assocalciatori: in campo ogni 72 ore 17:17 News Sassuolo, Carnevali: "Giusto terminare il campionato, ma senza andare oltre luglio" 17:03 La Meglio Gioventù La Giovane Italia – Gaetano Oristanio, l’apprendista campione abbonato allo Scudetto 16:49 News Zambrotta e i terzini: "Prima difensivi, ma Dani Alves, Maicon e altri erano più attaccanti che difensori" 16:35 News Domenghini: "Dall'Inter al Cagliari, mi sembrava declassante. Contestai il presidente"
PUBBLICITÀ
16:21 News From UK - Sanchez, Inter opzione preferita. Ma la permanenza è poco probabile 16:07 News Frosinone, Stirpe tuona: "Vie legali se la Serie B termina qui e il Frosinone non viene promosso in A" 15:53 News J. Valdes: "Conte ambizioso, diceva che il suo obiettivo era vincere la CL. Vidal si adatterebbe all'Inter" 15:38 News Antognoni: "Castrovilli il miglior talento italiano con altri due, ce lo teniamo stretto" 15:23 News Taglio stipendi calciatori, la nota dell'Aiac: "Dichiarazione della Lega estemporanea" 15:09 News Zenga: "Messi e CR7 nello stesso campionato? Sarebbe una bella sfida" 14:54 In Primo Piano Fiorentina, Commisso: "Chiesa-Inter? Non lo so neanche io. Sono convinto che i migliori resteranno con noi" 14:40 News Messi all'Inter, parlano 4 ex nerazzurri: "Non è un sogno impossibile" 14:27 News Chiesa-Inter, l'Ufficio Stampa di Renzi: "Ormai smentire fake news per noi è diventato un impegno a tempo pieno" 14:12 News Aic, il vicepresidente Calcagno: "Taglio stipendi? Dai club una provocazione" 14:00 News Lazio, Lotito: "Non ci sono basi scientifiche che impediscano agli atleti di allenarsi" 13:46 Focus Messi all'Inter, Tebas: "Se lasciasse la Liga non sarebbe un dramma, guardate CR7" 13:32 Focus Udinese, Musso: "Inter? Fa piacere l'interessamento, ma non ne so nulla" 13:18 Copertina Gabigol: "Ho sempre voluto il Flamengo, la trattativa è durata un po' a causa dell'Inter" 13:04 News Chiesa, la battuta di Renzi: "Andrà all'Inter, secondo le mie informazioni"