SEZIONI NOTIZIE

FcIN - Skriniar vuole restare, no all'ipotesi Tottenham. Per Ndombele più facile uno scambio con Brozovic o Perisic

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Che Milan Skriniar non fosse tra gli incedibili di Antonio Conte non è una novità, come vi avevamo già raccontato nelle scorse settimane (LEGGI QUI). Così come la stima di José Mourinho nei confronti dello slovacco: d'altronde proprio lo Special One nell'estate 2018 aveva messo sul piatto circa 60 milioni per portarlo al Manchester United. All'epoca l'Inter targata Spalletti disse no. Ora le cose potrebbero essere differenti nell'ambito dei discorsi per portare Ndombele in nerazzurro. Detto questo, l'ex Samp a oggi non valuta un addio. Skriniar è felice a Milano e sta bene all'Inter come ha dimostrato l'anno scorso rinnovando in prima persona e senza agenti. Un gesto d'amore, sognando in futuro la fascia da capitano.

I piani di Milan non sono cambiati e dovrà essere, eventualmente, l'Inter a prendere posizione, decidendo di sacrificarlo. A oggi gli Spurs non solleticano, visto che non fanno nemmeno la Champions. Nelle scorse settimane c'erano stati i sondaggi di City (hanno virato poi su Aké) e Psg. Londra chiama, ma Skriniar vuole resistere alle sirene di mercato. Nella sua testa vede ancora l'Inter come sua destinazione del presente e del futuro. Da non escludere quindi che la contropartita per il mediano del Tottenham possa essere croata: ovvero uno tra Marcelo Brozovic (non più incedibile dopo le ultime disavventura extracampo) o Ivan Perisic (qualora il Bayern non decidesse di riscattarlo).

Altre notizie
Domenica 09 agosto 2020
09:38 Rassegna TS - Con Pirlo Juventus pronta a tornare su Tonali, si tenta il controsorpasso sull'Inter 09:24 Rassegna GdS - Pirola ai saluti, andrà via in prestito. Ci ha provato il Sassuolo, ora Spezia in pole 09:10 News Exteita: "Contro l'Inter era già un premio per noi. Lukaku? Finché non lo affronti non hai idea di che cos'è" 08:56 Focus Brehme: "Inter favorita col Leverkusen, chi passa può vincere l'Europa League. Conte mi piace" 08:42 In Primo Piano Lautaro, senza l'addio sarà rinnovo automatico: l'Inter prepara per lui un contratto da top player
PUBBLICITÀ
08:28 Rassegna CdS - Eriksen declassato: Conte abbandona il 3-4-1-2, ma restano i numeri del danese 08:14 Rassegna TS - Stamattina l'Inter parte per Dusseldorf: maxi ritiro indigesto per Conte 08:00 Focus GdS - Europa League, l'esperienza di chi sa come si vince: cinque trionfi in tre per Godin, Moses e Young 05:30 News Condò: "Europa League, l'Inter ha un corridoio aperto. Ora deve percorrerlo" 04:30 News Dpcm, Gravina soddisfatto: "Primo passo per ripartire, vogliamo giocare tutti" 03:30 Curiosità & Gossip Lautaro e Agustina pazzi del lago di Como: pomeriggi di relax a Bellagio 02:30 News Roma, Pellegrini: "Con l'Inter abbiamo fatto una partita incredibile, pari per episodio sfortunato" 01:30 News FPF, altri tre club sotto settlement agreement: Lille, Wolverhampton e Istanbul Basaksehir 01:03 Rassegna Prima pagina GdS - Conte si affida agli euro-senatori 00:43 Rassegna Prima pagina CdS - Nell'Inter non c'è posto per Eriksen. Domani in panchina 00:30 News Del Piero: "L'Inter ha tutto per vincere, poi cosa succede all'interno non si sa" 00:00 Editoriale Tutti giù dal carro: un anno dopo Big Rom è ancora not for everyone
Sabato 08 agosto 2020
23:47 News Pirlo allenatore della Juve, Gattuso lo accoglie così: "Sono ca..i suoi" 23:33 News Il Dpcm salva Italia-Bosnia a Firenze: tolto il veto di ingresso ai bosniaci 23:18 News Solbakken, all. Copenaghen: "EL, Inter e Manchester United i club più sotto pressione"