SEZIONI NOTIZIE

FcIN - Tolisso offerto dal Bayern nell'affare Perisic, ma Conte ha altre priorità. Pesa anche la valutazione

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Negli ultimi giorni, soprattutto dalla Germania, è emersa la possibilità che Corentin Tolisso, centrocampista nazionale francese classe '94, possa essere un obiettivo dell'Inter. In realtà, questa ipotesi di mercato ha origine dal discorso tra nerazzurri e Bayern Monaco in merito al riscatto di Ivan Perisic, fissato a 20 milioni con possibile sconto sulla cifra finale. Il club bavarese ha diversi giocatori in uscita e tra questi figura anche il mediano di origini togolesi, proposto all'Inter come pedina di scambio per non dover pagare il cartellino del croato. A frenare sul nascere un'eventuale trattativa c'è però la valutazione che il Bayern attribuisce al cartellino di Tolisso: 30 milioni di euro.

In pratica, l'Inter per accettare lo scambio dovrebbe anche aggiungere almeno una decina di milioni. Che non sarebbe neanche un esborso esagerato per un calciatore con questo pedigree, se fosse davvero un reale obiettivo per la mediana della prossima stagione. Ma in realtà le priorità sono altre e il francese ad oggi è relegato a piano B, visto che non stuzzica particolarmente la fantasia di Antonio Conte.

Non c'è chiusura totale ad oggi, ma è chiaro che Beppe Marotta e Piero Ausilio preferirebbero remunerare dalla cessione di Perisic per poi investire su altri obiettivi primari, prima di puntare sulle alternative.

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
15:54 News E Pogba conferma: "United, ora sì che mi diverto. Questa squadra è più forte" 15:40 Esclusive FcIN - Agoume e il futuro: spunta una nuova pretendente. Ecco chi è 15:26 L'avversario Hellas Verona, 21 i convocati da Juric per la gara con l'Inter. Out Pazzini e Salcedo 15:12 Focus Rivaldo, suggerimento al Barcellona: "Lautaro? Meglio concentrarsi sul ritorno di Neymar" 14:57 News Materazzi ricorda il salto Mondiale di Berlino: "Quando sali più in alto di tutti"
PUBBLICITÀ
14:43 In Primo Piano Osimhen rivela: "Inter e Barcellona mi cercarono dopo il Mondiale U17. Ora sogno un top club e la Champions" 14:28 Radio Nerazzurra Storie Nerazzurre - Auguri a Jair, la freccia nera della Grande Inter 14:14 News Atalanta, Gasp non si illude: "Scudetto in mani Juve. Proveremo ad arrivare davanti ad Inter e Lazio" 13:59 Focus From Uk - Duello sul mercato tra Inter e Juventus: nel mirino c'è Bellerin dell'Arsenal 13:45 In Primo Piano Manchester United, Solskjaer blinda Pogba: "Vogliamo trattenere i migliori. E poi lui qui si sta divertendo" 13:31 L'avversario Il Getafe perde partita e testa: rissa a fine gara col Villarreal, interviene la Polizia 13:16 News Milan, Stylsvig: "Il nuovo stadio cambierà tutto, anche a livello di percezione del club" 13:02 Radio Nerazzurra Special One - Quando l'Inter superò il Santos nel 1981 12:48 News Jair: "La mia Inter uno squadrone, Moratti ci trattò come figli. E pensare che dovevo andare al Milan" 12:34 News Gaich, niente Serie A: accordo a un passo con il Cska Mosca 12:20 Ex nerazzurri Crisetig alla Reggina. Il ds Taibi: "E' fatta" 12:06 News Inter, occhio al giallo: sono ben quattro i giocatori diffidati 11:52 News Var, ancora veleni. Lucarelli: "Doveva aiutare, sta creando confusione" 11:38 Accadde Oggi Tanti auguri a... - Jair da Costa, "La Freccia Nera" compie 80 anni 11:24 L'avversario Torino, Longo contro l'Inter senza Zaza: l'attaccante sarà squalificato