SEZIONI NOTIZIE

FcIN - Tolisso offerto dal Bayern nell'affare Perisic, ma Conte ha altre priorità. Pesa anche la valutazione

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Negli ultimi giorni, soprattutto dalla Germania, è emersa la possibilità che Corentin Tolisso, centrocampista nazionale francese classe '94, possa essere un obiettivo dell'Inter. In realtà, questa ipotesi di mercato ha origine dal discorso tra nerazzurri e Bayern Monaco in merito al riscatto di Ivan Perisic, fissato a 20 milioni con possibile sconto sulla cifra finale. Il club bavarese ha diversi giocatori in uscita e tra questi figura anche il mediano di origini togolesi, proposto all'Inter come pedina di scambio per non dover pagare il cartellino del croato. A frenare sul nascere un'eventuale trattativa c'è però la valutazione che il Bayern attribuisce al cartellino di Tolisso: 30 milioni di euro.

In pratica, l'Inter per accettare lo scambio dovrebbe anche aggiungere almeno una decina di milioni. Che non sarebbe neanche un esborso esagerato per un calciatore con questo pedigree, se fosse davvero un reale obiettivo per la mediana della prossima stagione. Ma in realtà le priorità sono altre e il francese ad oggi è relegato a piano B, visto che non stuzzica particolarmente la fantasia di Antonio Conte.

Non c'è chiusura totale ad oggi, ma è chiaro che Beppe Marotta e Piero Ausilio preferirebbero remunerare dalla cessione di Perisic per poi investire su altri obiettivi primari, prima di puntare sulle alternative.

Altre notizie
Martedì 31 Marzo 2020
15:02 News Lazio, Diaconale: "Chi dice che il campionato è morto provoca un danno ai club quotati in Borsa" 14:48 Inter Social Club Lautaro continua il lavoro in casa: "Un'altra mattina che finisce" 14:34 Focus VIDEO - Coronavirus, Marotta: "Vinciamo se siamo squadra, come nel calcio. Il nostro ruolo è stare in casa" 14:20 News Marino: "Si va verso una crisi universale che si ripercuoterà su valutazioni e ingaggi" 14:06 Focus Il nostro Store online dei prodotti nerazzurri non si ferma: spedizione gratis
PUBBLICITÀ
13:52 News Aiacs, Galli: "Il modello Juve non si può applicare incondizionatamente. E rispondo a Spadafora" 13:38 In Primo Piano Barcellona su Lautaro e Neymar, Bartomeu: "Non parlo di nomi, faremo operazioni appropriate per il club" 13:24 Rassegna Albertini: "Priorità alla salute, Ffp da rivedere. La lite con Inzaghi? C'è una cosa che mi dà fastidio" 13:10 News Braida: "Lautaro da Barcellona, i catalani faranno il possibile per prenderlo" 12:56 Copertina Flamengo, Gabigol è costato 16,5 milioni di euro. Plusvalenza di 3,6 mln a bilancio per l'Inter 12:42 News Bayern, Rummenigge: "La prossima stagione al via in inverno. FFP? Norme meno rigide" 12:28 News Reja: "Importante terminare la stagione, anche a luglio. Lazio e Atalanta le più penalizzate" 12:14 Focus From UK - Inter, salta il riscatto di Sanchez. Ecco quanto è costato il cileno al minuto 12:00 Radio Nerazzurra Calendari, stipendi, calciomercato e la quarantena dei nerazzurri: tutta l'attualità su Radio Nerazzurra con 'FcInternews' 11:46 Focus O Jogo - Inter e Milan su Maximiano: derby di mercato per il portiere dello Sporting Lisbona 11:32 Rassegna Covid-19, Schnellinger: "Difficile pensare di ripartire e farlo a porte chiuse. Tanto vale non giocare" 11:18 Focus Gravina: "Superare il 30 giugno comporta delle riflessioni. Altri format? Cerchiamo nuove idee" 11:04 In Primo Piano Mundo Deportivo - Godin pensa all'addio: spunta il Valencia. Ma il passato all'Atletico è un ostacolo 10:50 Rassegna Covid-19, Reina contagiato: "Ho avuto paura, ora va meglio. In Spagna si sono mossi in ritardo" 10:35 Rassegna Muraro: "Rummenigge tra gli attaccanti più completi mai visti. Soffiargli un giovane dal Bayern? Sarà dura"