SEZIONI NOTIZIE

FcIN - Ausilio presente al Brianteo: tre giocatori sotto la lente d'ingrandimento

di Simone Togna
Vedi letture
Foto
© foto di Getty Images

Oggi giovani promettenti, un domani magari titolari di un top club come l’Inter. Al Brianteo di Monza quest’oggi è andata in scena la sfida tra i padroni di casa – che per la cronaca hanno vinto 1-0 – ed il Lecce. Un match clou per la Serie B. Uno sconto importante anche per i nerazzurri. Secondo quanto constatato infatti da FcInterNews.it infatti Piero Ausilio era sulle tribune dell’impianto di casa. Il motivo? Quello di visionare Michele Di Gregorio, portiere titolare dei brianzoli, insieme al compagno di squadra Lorenzo Pirola, altro talento prelevato da Galliani ma ancora di proprietà dell’Inter. Il Monza possiede un diritto di riscatto piuttosto alto sull’estremo difensore, fissato a 8 milioni di euro. Visti i continui progressi del ragazzo tutto davvero sembra essere possibile. Da un acquisto definitivo da parte di Galliani, ad una cessione ad un altro club, senza tuttavia escludere una sorta di promozione da secondo all’Inter per l’ex canterano. Discorso simile anche per il centrale Lorenzo Pirola di cui tutti gli addetti ai lavori parlano benissimo. Ma non è finita qui: il direttore sportivo nerazzurro ha potuto visionare dal vivo anche Pablo Rodriguez, attaccante 19enne, già sul taccuino del Biscione, per cui i salentini stravedono e per il quale prevedono eventualmente una vendita redditizia.

Altre notizie
Giovedì 06 maggio 2021
15:25 News Festa scudetto prima di Inter-Samp, Costa: "Servono prudenza e responsabilità" 15:10 News Parla Roberto Baggio: "Il calcio senza tifosi è tristissimo, al di là di qualità e interesse delle partite" 14:55 News Shevchenko: "Serie A equilibratissima, l'Inter ha fatto la differenza anche perché la Juve è calata" 14:41 Focus La Repubblica - Martedì summit tra presidenti di A. Marotta rimarrà nel Consiglio Federale 14:27 News Il gruppo Suning vara un nuovo fondo con aziende statali per lo sviluppo del retail
14:12 L'avversario Qui Sampdoria - Oggi seduta di scarico con rapidità e conclusioni in porta 13:59 News Cecere, entourage Agoume: "Rinnovo con l'Inter, no problem. E' destinato a giocare in una big" 13:44 L'avversario Qui Sampdoria - Quagliarella recupera, titolare al Meazza? 13:30 News Zola: "Scudetto, consacrazione di Conte. L'Inter può vincere con continuità. Mourinho è un bene per la Serie A" 13:16 News AUDIO - Inno Inter, sul web la versione proposta da Mark & Kremont 13:02 Focus Branca: "Io di nuovo all'Inter? Non sarebbe giusto. Roma può essere l'ambiente giusto per Mourinho" 12:48 In Primo Piano Skriniar: "Scudetto importante, l'Inter ha messo fine al dominio della Juve. Vittoria enorme per i tifosi che aspettavano da tanti anni" 12:34 News GdS - Situazione portiere: Radu e Padelli via, mirino su Musso e Silvestri. Ma Handa resta saldo al suo posto 12:20 News Arbitri 35^ giornata: Inter-Samp ad Ayroldi (Orsato al Var). Valeri per Juve-Milan 12:06 News Superlega, risposta all'Uefa sulle sanzioni: "Nessuna possibilità di escluderci dalle competizioni" 11:52 News La Curva Nord si prepara ad accogliere i campioni d'Italia prima di Inter-Samp: i dettagli della festa 11:38 Rassegna Corsera - Martedì nuova Assemblea di Lega, potrebbe riaprirsi il discorso sui fondi 11:24 Focus GdS - L'Inter lancia il nuovo inno: a San Siro già sabato con la Samp. Ha vinto Pezzali? 11:10 Rassegna Prohaska: " Conte tra i migliori d'Europa, se gli danno tempo può vincere anche la Champions" 10:56 Rassegna Evenepoel: "Contento per l'Inter e Lukaku, finalmente in Belgio non c'è un ciclista in prima pagina"