SEZIONI NOTIZIE

FcIN - Brozovic, nuovi contatti lo scorso weekend. L'Inter chiede 40 milioni, il Bayern attende Thiago Alcantara

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

L'effetto domino dei centrocampisti in Europa sta ancora aspettando che il primo tassello cada e scateni una serie di operazioni che spostino alcuni giocatori importanti. Il nome che tutti attendono è quello di Thiago Alcantara, destinato a lasciare il Bayern Monaco e promesso sposo del Liverpool, che a sua volta non ha ancora fatto l'offerta da 30 milioni che i bavaresi aspettano e spera che il Barcellona sia convincente sul fronte Georgino Wijnaldum, liberando così posto allo spagnolo nel centrocampo dei Reds. In questo contesto e in attesa di Arturo Vidal (che uscendo dal Barça, farebbe spazio proprio all'olandese), l'Inter lavora con il Bayern alla cessione di Marcelo Brozovic, prima scelta dei campioni d'Europa per sostituire Thiago (e l'altro centrocampista partente, Javi Martinez, destinazione Athletic Bilbao).

Il croato, tra i papabili di sacrificio per finanziare l'acquisto di un profilo più adatto (N'Golo Kanté, ovviamente), pur avendo ammesso pubblicamente il desiderio di restare a Milano, è al centro di una trattativa in stato piuttosto avanzato. La richiesta dell'Inter è 40 milioni cash, cifra alta di questi tempi, meno se i bavaresi riuscissero a cedere bene i sopra citati Thiago e Martinez. Lo scorso weekend si sono registrati ulteriori contatti con l'agente di Brozovic, al quale è stato offerto un quadriennale da circa 5 milioni a stagione, cifra più alta rispetto ai 3,5 milioni percepiti attualmente. L'Inter, dal canto suo, gradirebbe concretizzare la combo croata mettendo nel pacchetto anche il cartellino di Ivan Perisic. Ipotesi gradita anche al Bayern, ma dipende sempre dalle cifre in ballo, perché nonostante i premi Champions in Baviera continuano a ragionare al ribasso. E intanto Conte aspetta...

Altre notizie
Giovedì 21 gennaio 2021
03:30 Giovanili Torna in campo la Primavera 1: sabato Inter-Torino, dirigerà Cascone di Nocera Inferiore 02:30 Ex nerazzurri Rey Manaj verso il ritorno in Italia? Crotone e Pescara sulle sue tracce 01:30 L'avversario Udinese, Gotti: "Inter grande squadra, in pochi giorni dobbiamo ricreare le energie mentali giuste" 01:00 Rassegna Prima GdS - Attacchi al potere. Milan e Inter dentro le macchine da gol 00:30 News Chiellini: "L'Inter ci ha surclassato, partita che brucia ancora. Scudetto? Dobbiamo avere continuità di risultati"
PUBBLICITÀ
00:15 News Pirlo: "Importante vincere dopo il ko con l'Inter. Dovevamo mostrare il nostro valore, non siamo quelli di San Siro" 00:00 Editoriale Il riferimento Juve e le verità non dette: le versioni di Conte e Chiellini
Mercoledì 20 gennaio 2021
23:46 News Sky - Oggi incontro anche con gli agenti di Bastoni: imminente il rinnovo 23:31 L'avversario Sky - Lasagna-Verona è fatta. Ma l'Udinese prende tempo per la gara contro l'Inter 23:17 News Sky - Fonseca confermato ma sotto osservazione, sollevati dall'incarico Gombar e Zubiria 23:02 News Juve, Ronaldo: "Male domenica, ma è il passato. Scudetto? Inter e Milan forti, lo possiamo vincere" 22:56 News La Juventus dimentica l'Inter, batte il Napoli 2-0 e solleva la Supercoppa italiana 22:48 News Kroos: "Felice che Lopetegui abbia vinto l'EL. Il suo esonero è quello che mi ha ferito di più" 22:34 Focus FcIN - Marcos Paulo, niente Inter: fatta con l'Atletico Madrid, probabile ufficialità martedì 22:21 In Primo Piano Lautaro-Inter, rinnovo solo rinviato. Prima del nero su bianco va chiarita la situazione societaria: le ultime 22:07 News Nazionale, Mancini: "Contento del ritorno di Chiellini con l'Inter. Gli altri azzurri stanno facendo bene" 21:53 News Birindelli: "Fatico a commentare Inter-Juventus. Unico bel duello quello tra Chiellini e Lukaku" 21:38 News Inter Academy in Brasile, non solo calcio: anche un aiuto per contrastare gli effetti da pandemia 21:24 News Dal Pino: "Accordo per i fondi tassello importante per la crescita della Serie A" 21:10 News Juve, Chiesa: "Con l'Inter ko fuori contesto, vogliamo rifarci vincendo la Supercoppa"