Se Denzel Dumfries rimane un serio candidato a lasciare l'Inter in estate, sacrificato sull'altare del bilancio, Tajon Buchanan si mantiene in pole position per sostituire l'olandese. Il classe '99 di Brampton, Canada, oggi in forza al Bruges, continua a essere cerchiato in rosso sul taccuino di Piero Ausilio e Dario Baccin. Anche nelle scorse settimane un emissario nerazzurro l’ha visionato dal vivo per ottenere altri feedback. 

Buchanan piace in Viale della Liberazione perché può fare sia l'ala sia il quinto di centrocampo, l'ideale per eventuali cambi di modulo. Ottimo a destra, ma ogni tanto ha giocato anche a sinistra. 

Non solo la polivalenza, ma anche il prezzo è un pregio del 24enne canadese. Il Bruges lo valuta 12-13 milioni, l'Inter conta di strapparlo a 10 milioni più bonus. Cifra alla portata anche incassando 25-30 milioni dalla cessione di Dumfries. In più, il ragazzo guadagna poco e sarebbe soddisfatto anche di uno stipendio tra il milione e il milione e mezzo a stagione. 

Oggi non ci sono ancora offerte ufficiali, però la dirigenza nerazzurra l'ha già fatto visionare dal vivo tre volte, ha incontrato l'agente e sta parlando con frequenza con l'intermediario, quanto basta per considerarla un'opzione calda.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 08 aprile 2023 alle 19:30
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print