SEZIONI NOTIZIE

FcIN - Diego Godin al Cagliari, ci siamo: trovata la quadra economica. Tra stipendio e incentivo, i dettagli

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Diego Godin al Cagliari, ormai ci siamo. Lo Sceriffo è pronto a cambiare aria dopo appena una stagione in nerazzurro e la conferma di non essere nei piani della società e dell'allenatore. Un'operazione abbastanza sorprendente considerando il valore del difensore, che a 34 anni farà una nuova esperienza in Serie A, in una città a lui gradita.

Anche i problemi di ordine finanziario sembrano superati. Tommaso Giulini verserà 2,5 milioni di euro netti più bonus a stagione nelle tasche di Godin per i prossimi tre anni, mentre per il trasferimento, oltre a un incentivo economico, l'Inter garantirà il pagamento delle prime tre mensilità dell'attuale contratto, per un valore inferiore a 1,5 milioni circa.

Su queste basi è stato impostato e dovrebbe concretizzarsi un trasferimento a sorpresa, che libera spazio salariale nel bilancio nerazzurro e regala al Cagliari un difensore di esperienza e di fama internazionale.

Altre notizie
Domenica 18 aprile 2021
06:30 News Ranieri sposa il progetto Samp: "Sto bene qui, credo che si andrà avanti insieme" 05:30 News Pereiro: "Gol alla Recoba: era il mio idolo da bambino, da lui ho imparato tanto" 04:30 News Lo Monaco: "Sbaglia chi pensa che l'Inter vince solo grazie alla forza di Lukaku" 03:30 Stats L'Inter al Maradona cerca la doppietta: il doppio successo di fila a Napoli manca da 24 anni 02:30 Inter Femminile Sorbi sorride, Moller Hansen ha ingranato: mvp della gara con la Pink Bari col secondo gol in 3 partite
01:30 Rassegna Prima Il Mattino - Gattuso punta su Osimhen. Conte: "Attenti alle trappole" 00:57 Rassegna Prima GdS - Inter, come un match ball. Caccia alla 12esima vittoria di fila 00:29 Rassegna Prima TS - Inter, è quasi un match ball 00:26 Rassegna Prima CdS - Volata scudettino. Napoli-Inter, Conte sfida le critiche sul gioco 00:00 Editoriale Alma e 'core allo scudetto. Lautaro a Napoli nel segno del diez
Sabato 17 aprile 2021
23:51 News Vezzali: "Mancini eccezionale, tocca a lui dimostrare quanto il nostro calcio può fare" 23:37 News Collavino, dg Udinese: "Riaprire gli stadi segnale di speranza. Senza tifosi non è calcio" 23:23 Il resto della A Cagliari, Semplici: "Confermato il carattere visto contro l'Inter. Così lotteremo fino alla fine" 23:09 News Colonnese: "Politano non farà rimpiangere Lozano". E poi avvisa l'Inter: "È pure un ex" 22:55 Il resto della A Serie A, il Cagliari ribalta il Parma e torna a sperare: finisce 4-3. Ducali fuori in lacrime 22:40 Focus Pochettino non molla Florenzi: "È un giocatore top. Ora siamo concentrati sui nostri obiettivi" 22:26 News Iezzo: "Napoli-Inter? Per gli azzurri anche un pareggio potrebbe essere importante" 22:12 News Il pronostico di Adani: "Napoli-Inter e Atalanta-Juve? Saranno due pareggi" 21:58 News Ledesma: "Inter al momento inarrivabile, anche se questo campionato è molto strano" 21:43 News Baiano: "A volte sembra che i calciatori dell'Inter viaggino su dei motocicli"