SEZIONI NOTIZIE

FcIN - Inter accostata a molti portieri, ma c'è un solo nome cerchiato in rosso dalla dirigenza: Musso

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

In vista della prossima stagione l'Inter dovrà necessariamente portare a casa l'erede di Samir Handanovic, che quest'anno compirà 37 anni. In tal senso, sono numerosi i portieri accostati e proposti ai nerazzurri in questa fase di mercato, ma c'è un solo nome cerchiato in rosso sulla lista della dirigenza: Juan Musso. Il portiere argentino in estate punta a fare il grande salto in una big che gioca la Champions League e i nerazzurri rappresentano una soluzione gradita, anche per questioni personali: Musso è ex Racing come Lautaro Martinez e tra i suoi idoli c'è Diego Milito, che ha avuto anche come dirigente.

Inoltre, la tradizione argentina in nerazzurro ha il suo peso. Continuano da tempo i contatti tra i rappresentanti del portiere e la dirigenza interista. Al netto delle questioni societarie e dei budget a disposizione il gradimento tecnico è netto e rivolto al numero uno dell'Udinese. I Pozzo partono da una valutazione di 25 milioni: se ne riparlerà. L'estate è lontana, ma neanche troppo.

VIDEO - LA MAGIA DI BARELLA RISVEGLIA TRAMONTANA

Altre notizie
Giovedì 06 maggio 2021
14:27 News Il gruppo Suning vara un nuovo fondo con aziende statali per lo sviluppo del retail 14:12 L'avversario Qui Sampdoria - Oggi seduta di scarico con rapidità e conclusioni in porta 13:59 News Cecere, entourage Agoume: "Rinnovo con l'Inter, no problem. E' destinato a giocare in una big" 13:44 L'avversario Qui Sampdoria - Quagliarella recupera, titolare al Meazza? 13:30 News Zola: "Scudetto, consacrazione di Conte. L'Inter può vincere con continuità. Mourinho è un bene per la Serie A"
13:16 News AUDIO - Inno Inter, sul web la versione proposta da Mark & Kremont 13:02 Focus Branca: "Io di nuovo all'Inter? Non sarebbe giusto. Roma può essere l'ambiente giusto per Mourinho" 12:48 In Primo Piano Skriniar: "Scudetto importante, l'Inter ha messo fine al dominio della Juve. Vittoria enorme per i tifosi che aspettavano da tanti anni" 12:34 News GdS - Situazione portiere: Radu e Padelli via, mirino su Musso e Silvestri. Ma Handa resta saldo al suo posto 12:20 News Arbitri 35^ giornata: Inter-Samp ad Ayroldi (Orsato al Var). Valeri per Juve-Milan 12:06 News Superlega, risposta all'Uefa sulle sanzioni: "Nessuna possibilità di escluderci dalle competizioni" 11:52 News La Curva Nord si prepara ad accogliere i campioni d'Italia prima di Inter-Samp: i dettagli della festa 11:38 Rassegna Corsera - Martedì nuova Assemblea di Lega, potrebbe riaprirsi il discorso sui fondi 11:24 Focus GdS - L'Inter lancia il nuovo inno: a San Siro già sabato con la Samp. Ha vinto Pezzali? 11:10 Rassegna Prohaska: " Conte tra i migliori d'Europa, se gli danno tempo può vincere anche la Champions" 10:56 Rassegna Evenepoel: "Contento per l'Inter e Lukaku, finalmente in Belgio non c'è un ciclista in prima pagina" 10:42 Inter Social Club VIDEO - Partitella ad Appiano: vincono i bianchi. Hakimi ne fa tre, ma la decide Pinamonti 10:28 Rassegna Corsera - Inter-Sampdoria, posto il divieto sugli alcolici in città. Festa della Nord: diplomazie al lavoro 10:14 Focus Sport - Inter e Chelsea hanno chiesto informazioni per Pjanic 10:00 Rassegna TS - Inter, giù gli ingaggi e mercato autofinanziato: quattro obiettivi da centrare. Ecco i fattori che valuterà Conte