Il rinnovo è stato messo in stand-by da diverso tempo e nell'agenda della dirigenza nerazzurra il suo nome non è certo tra i primi nella lista. Al momento non è una priorità dell'Inter prolungare il contratto di Stefan de Vrij, in scadenza nel giugno 2023. Le basi dell'accordo sono state raggiunte da diversi mesi (4,5 milioni fino al 2025) ma la situazione finanziaria del club lo ha spinto a rinviare ogni discorso. E ovviamente, nel frattempo il suo agente Mino Raiola ha iniziato a guardarsi intorno e a memorizzare l'interesse proveniente da altre società straniere per il centrale olandese.
Ad oggi il sondaggio più convinto è arrivato da Londra, precisamente dal Tottenham dove Antonio Conte tornerebbe volentieri a mettere De Vrij al centro della sua difesa a tre. Nelle ultime ore però ha bussato alla porta dell'agente anche il Barcellona, che dopo l'accordo con Spotify avrà un budget significativo per acquistare nuovi giocatori in estate, pur dovendo stare molto attento al monte salariale. In tal senso, posto che qualche cessione dovrà essere realizzata, l'ingaggio chiesto dal difensore ex Feyenoord è ampiamente alla portata dei blaugrana.
L'Inter, che da tempo ha messo nel mirino Gleison Bremer, sacrificherebbe De Vrij per non meno di 30 milioni cash e punterebbe al brasiliano per sostituirlo. Ad oggi però non sono in corso trattative, i tempi non sono ancora maturi ma l'interesse di Tottenham e Barcellona potrebbe diventare nei prossimi mesi qualcosa di serio.
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Altre notizie - Esclusive
Altre notizie
- 23:50 Idzes si candida: "Mi sento pronto per una grande squadra. Ma ora penso a salvarmi col Venezia"
- 23:35 Donadoni: "Lotta scudetto? Il calendario favorisce una delle due. Il derby salverebbe la stagione del Milan"
- 23:20 Trevisani sicuro: "Il tifoso interista dovrebbe godersi quanto di straordinario sta facendo la squadra"
- 23:05 Albertini: "Quest'Inter ricorda il mio Milan. La squadra di Inzaghi può domare il Barça. Ecco cosa non deve fare"
- 22:50 Casarin: "Inzaghi corretto, ma sulla rimessa del Bologna ha ragione"
- 22:35 Voce al tifoso - Pareri sparsi dopo la sconfitta di Bologna
- 22:20 In Francia - Accordo verbale tra Inter e Luis Henrique: intesa sul contratto, i tempi. Ora va convinto il Marsiglia
- 22:05 Il Barça passa ai fatti: il 6 maggio si va a San Siro, presentata richiesta per anticipare il match di Valladolid
- 21:50 Matri: "Stanchezza? Il gol di Bologna non dipende da quello. Sconfitta che peserà molto"
- 21:35 Milan, Leao: "Il derby può cambiarci la stagione. Non c'è da parlare tanto, chiederò solo energia positiva"
- 21:20 Capello: "Campionato riaperto da due partite. Ecco come nasce la sconfitta dell'Inter a Bologna"
- 21:05 Serginho ricorda la doppia rivalità con l'Inter ai tempi del Milan: "Era derby della Madonnina sudamericano"
- 20:50 Cafu: "Il calcio italiano torna a essere protagonista a livello internazionale. E sul derby di Coppa..."
- 20:35 Capello crede nel Barcellona per la Liga. Poi si lascia suggestionare: "Match con l'Inter interessante"
- 20:20 Rinvii 33esima giornata, la Lazio scrive alla Lega: "Decisione unilaterale. Va trovata soluzione alternativa"
- 20:05 GdS - Finale caldo a Bologna: Beukema sfotte, Arnautovic non ci sta
- 19:50 Marianella: "Non riduciamo il ko dell'Inter alla rimessa laterale. Inzaghi ha una missione allargata e un vantaggio"
- 19:30 Inter e Roma entrano nella contesa per Steijn, goleador del Twente: nel contratto fissate condizioni appetibili
- 19:10 Braida: "Il Barça è una buona squadra, ma battibile. In difesa non è insuperabile, davanti però..."
- 18:40 Figo crede nell'Inter: "Il Triplete è possibile. E sbaglia chi pensa che sia una squadra difensiva"
- 18:10 Barcellona-Inter definita "partita ad alto rischio": scattato il protocollo di massima sicurezza
- 17:40 Zanetti ricorda Papa Francesco: "Teneva al calcio. Parlammo di Inter e dell'Argentina, c'era legame speciale"
- 17:10 Zanetti saluta Papa Bergoglio: "Grazie per l'umiltà e semplicità. Grazie per aver rappresentato gli argentini"
- 16:40 Nico Paz fa sperare l'Inter: "Mio padre mi dà consigli". Poi allarma anche il Real: "Vorrei giocare con Yamal"
- 16:10 Qui Milan - Walker e Loftus-Cheek in gruppo: il difensore può giocare titolare nel derby
- 15:40 Sky - Inter al lavoro: Thuram, Dumfries e Zielinski ancora a parte. Il piano di Inzaghi per riavere il francese al top
- 15:10 Angolo Tattico di Bologna-Inter - Barella si inserisce, Carlos doppia fase, la posizione di Odgaard
- 14:40 UFFICIALE - Morte Papa Francesco, la Lega Serie A ha deciso: quando verranno recuperate le gare rinviate oggi
- 14:10 Leao: "Tristi per la sconfitta, ma il derby può portarci qualcosa di importante"
- 13:40 Barça, Flick: "Fatica da gestire, dopo Liga e Coppa c'è la Champions. Ter Stegen è pronto, Lewandowski..."
- 13:10 Barella a SM: "Il nostro campionato non è finito, ci stiamo ancora giocando tutto. Inzaghi il nostro leader, ci aiuterà"
- 12:50 Morte Papa Francesco, la Lega Serie A studia i recuperi. Possibile turno ad hoc nei giorni dell'Inter in Champions
- 12:20 Morte Papa Francesco, derby a rischio? La comunicazione del Coni
- 12:00 Bologna-Inter, fake news sull'"accerchiamento" di Colombo: cosa mostrano le immagini
- 11:45 Trevisani: "Squadre a pezzi, servirebbe torneo a 18 squadre. Colombo miglior arbitro italiano, ma in Bologna-Inter..."
- 11:30 Tomori: "Focalizzati sull'Inter. Mai sconfitti in stagione nel derby? Non conta niente"
- 11:15 Papa Francesco, la nota dell'Inter: "Ha saputo parlare al cuore di tutti"
- 11:00 Cesari: "Rimessa Bologna? Ce ne sono due irregolari di fila. E ci sono anche assistente e quarto uomo"
- 10:32 Morto Papa Francesco, rinviate quattro gare di Serie A in programma oggi
- 10:30 Adani: "Bologna-Inter? La rimessa un errore grosso e va detto. Sui due calendari dico che..."
- 10:00 Barella: "Calendario più facile per il Napoli? Nessuno vuole incontrare l'Inter. Ma ora..."
- 09:30 Moviola GdS - Colombo "fischia pure i sospiri". Errore sulla rimessa che porta al gol
- 09:00 CdS - Inter e Napoli a pari punti a fine campionato? Si va allo spareggio. Tutti i dettagli
- 08:30 Pagelle GdS - Acerbi non si arrende neppure ai crampi, Correa assente ingiustificato, Inzaghi tradito dalle sostituzioni
- 08:00 Gli spigoli del Dall'Ara aprono una volata scudetto alla pari: Bologna gela ancora l'Inter
- 00:00 Da Bologna a Bologna: dall'uovo di Pasqua rispuntano gli Inzaghi Out
- 23:45 Milan, Conceiçao: "Il derby mercoledì non ha condizionato, verso di me c'è poco rispetto"
- 23:30 Atalanta, Gasperini: "Rimpianto Scudetto? Non scherziamo. Per me è una stagione incredibile"
- 23:15 Costacurta: "Sconfitta non decisiva, ma grande infortunio. Ora peserà la mentalità"
- 23:00 Orsolini ancora decisivo per le ambizioni del Bologna: il dato statistico è notevole
- 22:45 L'Atalanta s'impone a San Siro e consolida il terzo posto: Milan, prosegue la stagione negativa
- 22:30 Bergomi: "Inzaghi ora deve lavorare sulla testa della squadra. Thuram oggi è mancato, dà profondità alla squadra"
- 22:15 TS - L'Inter pensa anche al futuro della seconda squadra: nel mirino Rao della Spal
- 22:00 videoLa sforbiciata di Orsolini lancia il Bologna: Inter beffata in pieno recupero. Gli highlights
- 21:45 Marcolin: "Si è fatta sentire l'assenza di Thuram, è un giocatore che fa reparto da solo"
- 21:30 Bologna-Inter, la moviola - Colombo stecca nel primo tempo, poi riprende il controllo
- 21:26 Lucumi in conferenza: "Inter e Napoli fortissime, sarà una lotta aperta fino alla fine"
- 21:20 Barella in conferenza: "Non possiamo più permetterci di prendere gol nel finale. Dobbiamo stare tranquilli"
- 21:12 Barella a ITV: "Abbiamo una notte per leccarci le ferite, poi testa alla Coppa Italia"
- 21:10 Barella a DAZN: "Abbiamo lasciato qualche centimetro per strada, quest'anno è successo troppe volte. Squadra stanca, ma niente scuse"
- 21:07 Barella a Sky: "La sconfitta fa male, ma niente è finito. Abbiamo voglia di vincere, questa è la nostra mentalità"
- 21:03 videoBologna-Inter 1-0, Tramontana: "Perdere così fa male, Napoli ora favorito. Colombo pessimo"
- 20:46 Inzaghi in conferenza: "Analizziamo bene questa sconfitta per un gran finale. Oggi delusione e nervosismo"
- 20:40 Inzaghi a Sky: "Vi spiego il nervosismo dei ragazzi per il gol. Spero di riavere gli infortunati a disposizione per la Roma"
- 20:39 Bologna, Niccolini in conferenza: "Cosa ci ha detto Italiano? Era più arrabbiato per l'espulsione"
- 20:38 Inzaghi a ITV: "Dispiace perdere così, un punto a Bologna sarebbe stato importante. Ma si va avanti"
- 20:37 Inzaghi a DAZN: "Avremmo accettato volentieri il pari. Il campionato dell'Inter non finisce a Bologna"
- 20:24 Bologna, Niccolini a DAZN: "Solo un campione come Orsolini poteva segnare un gol così"
- 20:24 Bologna, Niccolini a Sky: "Ci abbiamo creduto fino alla fine. Farris-Italiano? L'arbitro poteva dare due gialli"