SEZIONI NOTIZIE

Hellas Verona, Juric va oltre: "Bologna? Ciò che conta è che Mihajlovic esca vincitore dalla battaglia"

di Stefano Bertocchi
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - VERONA, 24 AGO - "Loro stanno vivendo una situazione emotiva particolare, non so dire se influirà nel bene o nel male sulla prestazione. Ciò che conta è che Mihajlovic esca vincitore da questa battaglia, il resto non vale". Dedica all'allenatore del Bologna da parte di Ivan Juric, tecnico del Verona, che nella conferenza stampa alla vigilia del match contro i felsinei non ha voluto dimenticare la situazione particolare vissuta da Sinisa. L'allenatore croato ha parlato anche dell'ipotetico 11 che scenderà in campo. "La formazione di domani - ha detto - sarà più o meno quella vista in campo contro la Cremonese. Bessa e Pazzini? Il primo non sarà convocato per un problema fisico, Giampaolo si è allenato, è un grande professionista, ma non è ancora in condizioni ottimali per giocare una partita intera. Abbiamo lavorato duramente in queste settimane, perché abbiamo intrapreso un programma che ci potrà dare una grande mano in seguito".


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
01:30 News Agostini: "Conte ha dato un'impronta all'Inter, Giampaolo al Milan no. Lukaku? Un lavoratore che pensa alla squadra" 00:35 Rassegna Prima TS - Champions, la scossa di Zhang all'Inter 00:31 Rassegna Prima CdS - All star game, torna la Champions delle stelle: godiamoci Napoli e Inter 00:11 In Primo Piano Moratti: "La famiglia Zhang tiene molto all'Inter. Impressionato da Conte, Sensi mi ricorda un po' Wes" 00:00 Editoriale Una Champions mai vista
Lunedì 16 Settembre 2019
23:51 News Anti-pirateria: ArabSat dietro beoutQ 23:36 News Corsera - Inter-Slavia Praga: c'è Lukaku. Vecino dal 1', D'Ambrosio si candida 23:22 L'avversario Lecce, Liverani: "Benino contro l'Inter, abbiamo perso una partita impari" 23:09 News Diritti tv, incontro in Spagna tra Lega Serie A e Mediapro 22:50 Focus Il Toro inciampa (1-2), prima gioia Lecce: Inter in testa da sola 22:40 News Psg, Leonardo: "Mercato, frenati da Neymar. Ma alla fine abbiamo preso Icardi" 22:26 News Maniche: "Inter al tavolo delle più forti. Icardi, giusto cambiare" 22:13 Inter Social Club Verso Inter-Slavia, la carica di Godin: "Pronti per la Champions" 21:59 News Nicchi: "Cori razzisti, spero che qualcuno venga punito in modo esemplare" 21:45 L'avversario Giampaolo: "Il derby non è una guerra. Il Milan cercherà di fare il Milan" 21:40 In Primo Piano Zhang Jindong, full immersion nerazzurra: cena con Moratti, la dirigenza e alcuni ospiti cinesi 21:31 L'insensibile L'Insensibile - Se De Vrij fosse al Napoli, la sberla a Candreva e super Sensi 21:16 Inter Social Club Primavera, la carica di Vergani per la Youth League: "Pronti dopo la rimonta col Pescara" 21:03 News Sconcerti: "L'Inter è cresciuta politicamente, non solo come squadra" 20:49 News Fascetti e la polemica Conte-Sarri: "Non credo che facciano bella figura"