SEZIONI NOTIZIE

Oba Oba Martins torna a piroettare in aria su Instagram

di Egle Patanè
Vedi letture
Foto

Obafemi Martins, cosiddetto Oba Oba, ex calciatore nerazzurro che impressionava gli interisti con le capriole in aria come esultanza, torna a piroettare in aria sui social. L'ex attaccante interista reposta un video postato dalla UEFA sul profilo Instagram Champions League che lo ritrae proprio, quando ai tempi dell'Inter, piroettava in aria celebrando una delle sue reti mai banali.

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
18:58 News Abete: "Non assegnare lo Scudetto per un anno non è la fine del mondo" 18:44 News Balata, pres. Lega B: "Non capisco come la A possa ripartire senza di noi" 18:30 News Covid-19, 593 nuovi casi: primo segnale della riapertura del 18 maggio? il bollettino della Protezione Civile 18:27 Focus Sky - Icardi, arrivano solo conferme: tutto risolto entro domenica. Ausilio chiaro su Lautaro 18:15 News Problema quarantena, Pregliasco e Andreoni: "Ecco come far ripartire in sicurezza il campionato"
PUBBLICITÀ
18:00 In Primo Piano Telegraph - Young, Inter pronta a esercitare l'opzione di rinnovo. La decisione verrà comunicata più avanti 17:46 News Ripartenza, De Biasi: "L'allenatore dovrà essere bravo ad alleggerire la pressione psicologica" 17:35 Focus Cts, ok al protocollo per le gare. Positività, resta la quarantena per tutto il gruppo-squadra 17:32 Focus In Grecia - Vagiannidis, troppa voglia di Inter: rifiutato sondaggio dell'Olympiacos 17:18 Da Appiano VIDEO - Inter, prosegue il lavoro alla Pinetina sotto lo sguardo attento di Conte 17:04 News Premier, il 17 giugno si rialza il sipario: kick-off con Manchester City-Arsenal 16:50 Focus Capello punta su Tonali: "Chi lo prende fa un affare, come dissi per Barella e Sensi" 16:36 News Gravina: "Che tristezza vedere presidenti che fanno di tutto per non giocare" 16:21 News Serie A verso la ripartenza, Cannavaro: "Assurdo, in Cina si riapre a ottobre" 16:07 News Appello Castellacci: "Per chiudere il campionato, la quarantena venga ridotta a 7 giorni" 15:52 News Marani: "Serie A, o si riparte o addio campioni. Inter in prima classe, Milan dalla seconda alla terza" 15:38 Focus Olic: "Il Bayern vuole riscattare Perisic, magari con uno sconto. Presto i colloqui con l'Inter" 15:25 Focus Sky - Dirigenza al completo alla Pinetina: presenti Marotta, Zanetti, Ausilio e Oriali 15:10 In Primo Piano Sfumata trattativa in extremis, la Lokomotiv Mosca non riscatterà Joao Mario: a luglio il ritorno all'Inter 14:55 News Tacchinardi: "Inter mina vagante in caso di playoff. Lautaro? Lo venderei solo in un caso"