Con la qualificazione in Champions come obiettivo, il Napoli ospiterà tra poco l'Inter al Diego Armando Maradona, dove la squadra di Gattuso tenterà in tutti i modi di trovare una vittoria che potrebbe essere fondamentale. Consapevolezza che alza ulteriormente l'asticella dell'attenzione degli uomini di Conte come spiega Alessandro Bastoni: "Ci teniamo molto a fare bene, il Napoli è una squadra forte e saremo in uno stadio difficile da affrontare. Siamo pronti alle difficoltà che ci verranno in contro e determinati a fare il meglio possibile" ha detto a Inter Tv prima del fischio d'inizio.

Squadra difficile anche per voi difensori?
"Sappiamo benissimo le qualità del Napoli, specie in fase offensiva. Loro hanno tanti giocatori che possono metterci in difficoltà, ma il nostro obiettivo oltre lo scudetto è chiudere il campionato da miglior difesa e questo è un ulteriore stimolo per fare bene". 

Avete imparato a soffrire pur di portare a casa il risultato.
"Sì, credo sia stato uno step di ulteriore crescita che è arrivato quest’anno. Sappiamo gestire molto bene le partite, difendere per poi ripartire".

Sezione: Focus / Data: Dom 18 aprile 2021 alle 19:57
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print