SEZIONI NOTIZIE

Bastoni: "È un onore per me rappresentare questi colori. Finalmente qui"

di Stefano Bertocchi
Fonte: Inter.it
Vedi letture
Foto

"È un onore per me rappresentare questi colori, sono due anni che speravo di arrivare qui e finalmente ho avuto questa occasione". Intervistato ai microfoni di InterTV direttamente da Singapore, Alessandro Bastoni esprime tutta la sua soddisfazione per il ritorno in nerazzurro. "Se sono qui devo ringraziare due società, la prima è l'Atalanta che mi ha formato sia come calciatore che come persona, la seconda è senza dubbio quella che mi ha lanciato nel calcio dei grandi, che è il Parma. Mi sono conquistato il mio posto in squadra, non era facile perché avevo dei grandi giocatori davanti, ma sono contento del Campionato che ho fatto e ringrazio ancora il Parma e D'Aversa che mi ha dato questa occasione".

Ora l'Inter e i primi giorni a contatto con la squadra ed Antonio Conte: "Sicuramente mi ha fatto capire subito dove sono arrivato. Lavorare con uno staff di primo livello e con grandi giocatori per me è un grande onore e privilegio e cercherò di imparare il più possibile. Sono qui solo da due giorni ma ho già potuto ammirare la qualità di questo gruppo sia dentro il campo che fuori. Mi hanno saputo prendere sin dal primo momento. Puntare sui giovani è un bel segnale, sia per il calcio italiano che per l'Inter".

VIDEO - GABIGOL DA GRANDE ATTACCANTE, MA IL FLAMENGO LASCIA LA COPPA AI RIGORI BATTUTO DA... JONATHAN


Altre notizie
Domenica 25 Agosto 2019
16:10 Focus Sky - Inter-Lecce, solo due dubbi per Conte: la probabile formazione 15:56 News 'Tiki Taka', Wanda pronta all'esordio stagionale: "Un nuovo anno assieme" 15:42 News Inter, Lukaku carico di entusiasmo: Conte garantisce 15:28 Il resto del mercato UFFICIALE - Il Lipsia blinda Werner: arriva il rinnovo fino al 2023 15:13 News La "non turbativa" su Icardi: Conte spiega la situazione 14:59 News Mercato e gap con Juve e Napoli: il pensiero di Conte 14:44 Ex nerazzurri Mourinho può tornare al Real in caso di esonero di Zidane 14:30 Giovanili Coppa Brianza, terzo posto nel girone per l'Under 18 di Zanchetta: il cammino 14:22 In Primo Piano Conte: "C'è un gap con Juve e Napoli, ma la rincorsa è partita. Aspettative alte, dobbiamo migliorare tutti" 14:15 News Ag. Dybala: "Si goda il momento, non so cosa accadrà in futuro" 13:52 Ex nerazzurri L'annuncio social di Quaresma: "Il Besiktas non mi vuole più" 13:38 Ex nerazzurri Hellas Verona, Juric va oltre: "Bologna? Ciò che conta è che Mihajlovic esca vincitore dalla battaglia" 13:24 News Sky - Icardi non sarà convocato per la sfida al Lecce 13:10 News Boban: "Il FFP ha fatto bene al calcio, ma l'Uefa ora deve adattarlo e rifinirlo" 12:56 Giovanili 'Memorial Vitulano', l'Under-17 eliminata in semifinale 12:42 L'avversario Liverani: "Inter costruita per grandi obiettivi, vedremo se sono già pronti" 12:28 L'avversario Qui Lecce - Liverani ne chiama 24: in lista anche Benzar, Mancosu e Shakhov 12:14 Ex nerazzurri GdS - Rolando, c'è l'interesse del Brescia: può firmare a zero 12:01 Focus Solskjaer: "Ho parlato con Sanchez, vedremo". L'addio è a un passo 11:46 Rassegna TS - Conte vuole un vice Lukaku: da Llorente a Doumbia, tutti i nomi sul taccuino