SEZIONI NOTIZIE

Bellinazzo: "Inter, presto duopolio con la Juve: fatturato di 500 milioni"

di Mattia Zangari
Vedi letture
Foto

"Già oggi l'Inter è il club che più si avvicina alla Juventus da un punto di vista economico. Il gap si può colmare nel giro di 2-3 anni fino a toccare i 500 milioni di euro di fatturato". Ai 'microfoni di 'Tutti convocati', in onda su Radio 24, Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, parla così del confronto fuori dal campo tra la Beneamata e la Vecchia Signora, che alla lunga porterà i due club a primeggiare in Italia: "Per me tra pochi anni si creerà un vero duopolio economico - spiega l'esperto -. Non quest'anno, non il prossimo anno, ma tra tre anni si può arrivare a due forze economiche molto vicine". 

In seguito Bellinazzo dedica una battuta veloce anche sul 'caso Manchester City', società sotto indagine Uefa per non aver rispettato le regole del Fair Play Finanziario: "City e Psg sono primi club che la Uefa sanzionò per il FFP, oggi mi sembra difficile ipotizzare che il massimo organismo del calcio europeo vada ad estromettere i Citizens dalla Champions League". 


Altre notizie
Mercoledì 17 Luglio 2019
13:22 News UFFICIALE - Gravillon-Sassuolo, contratto in Lega. E lui è già in ritiro 13:17 News FOTO - Il ds Parma Faggiano in sede. Karamoh, contratto depositato in Lega 13:07 Focus SM - Icardi aspetta la Juve fino al 10 agosto, poi tratterà col Napoli 12:53 News Club inglesi in fila per Ryan Nolan: pronti Leeds, Brighton e Leicester 12:40 News Lukaku fuori contro il Leeds, la BBC: "Colpo subito in allenamento" 12:25 News Inter a Singapore, Nainggolan tra i più richiesti per selfie e autografi 12:11 News Longo, conferme dalla Spagna: ha detto sì al Deportivo La Coruña 12:00 In Primo Piano Sorpresona: Solskjaer lascia fuori Lukaku dall'amichevole con il Leeds 11:57 Rassegna Sconcerti: "Inter, Conte unica garanzia. Raggiungere la Juve? Dovrà rompersi da sola" 11:43 Rassegna La Repubblica - Se arriva Lukaku, per Dzeko si aspetta fine agosto. Alternativa Sturridge a costo zero 11:33 Focus Ancora Solskjaer: "Via Lukaku? Se vendiamo poi dobbiamo comprare" 11:29 Copertina Milano Finanza - Nuovo stadio, parte la caccia ai partner. Polmone finanziario sarà il centro commerciale 11:15 In Primo Piano Solskjaer, messaggio a Lukaku: "Non capisco chi vuole andare via. Forse è chi non c'era quando andavamo bene" 11:00 Focus Maglie replica dell'Inter da soli 7.90 euro sul nostro web store 10:54 Rassegna Krol: "Scudetto? Juve sempre più forte. L'Inter ancora non mi sembra pronta" 10:42 Rassegna Iachini: "Perisic può rinascere col nuovo ruolo. Io ho avuto risultati con Politano, Sensi e Dybala" 10:30 Rassegna TS - Nuovo stadio, ci rimettono i tifosi: capienza ridotta anche per i posti dedicati ai partner dei club 10:15 Rassegna CdS - Perisic nuova vita: ha sposato la causa in maniera convinta 10:04 News Raiola: "Il futuro di Kean? E' sullo stesso piano di De Ligt, un campione" 09:54 Rassegna CdS - L'Inter ha capito: per Dzeko bisogna aspettare Higuain-Roma