SEZIONI NOTIZIE

CdS - Barella ha scelto l'Inter e non cambierà idea. No a un Zaniolo-bis

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Corriere dello Sport
Vedi letture
Foto

Nicolò Barella ha scelto da tempo: l’Inter. Lo scrive con chiarezza il Corriere dello Sport, che poi aggiunge: "E sarebbe sorprendente se non fosse accontentato, dopo un lungo inseguimento partito già la scorsa estate, in nome degli eccellenti rapporti con il Cagliari. Non prevediamo sorprese o cambiamenti di rotta, semplicemente perché il centrocampista - benedetto da Conte - ha voluto ponderare tutto nei dettagli e non cambierà idea. Ha registrato, nel corso dei mesi, corteggiamenti di vario tipo, ma ha mantenuto la stessa rotta e ha deciso di indossare la casacca nerazzurra".

Barella, insomma, ormai vede solo nerazzurro. E non saranno le intromissioni di Psg, Milan o Roma a farlo dubitare. "Giulini ha lasciato la porta aperta ad altri club, non avrebbe potuto agire diversamente nel momento più caldo della questione - suggerisce il Corsport -. La richiesta è di 50 milioni, l’Inter ha messo già a disposizione 35 milioni più eventuali bonus. Poi, una o due contropartite, sul tavolo Bastoni, Dimarco, Eder (ingaggio altissimo) e Sebastiano Esposito stellina nascente. Con lo scrupolo dell’Inter di non ripetere un’altra operazione Zaniolo, ovvero privarsi di un talento a titolo definitivo. Il fatto che l’Inter giochi la Champions e che sia allenata da Antonio Conte sono stati due passaggi prioritari nella scelta di Nicolò".

VIDEO - GABIGOL ANCORA DECISIVO, IL FLAMENGO VINCE 2-0


Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2019
02:30 News Psg-Real, Tuchel glissa su Icardi: "In campo dal 1'? Non sappiamo" 01:30 L'avversario Ter Stegen: "Non è facile affrontare il Borussia Dortmund. Pareggio giusto" 00:45 Rassegna Prima TS - Immenso Napoli, piccola Inter 00:28 Rassegna Prima CdS - Conte: "Io asino" 00:11 News Conte a InterTV: "Brutta prestazione, me ne prendo la responsabilità. Lo Slavia è stato superiore" 00:01 News Barella a InterTV: "Slavia Praga avanti nella condizione. Ora pensiamo al derby" 00:00 Editoriale L'Inter resta 'pazza' in Champions. Ora è dura
Martedì 17 Settembre 2019
23:44 News Psg, Verratti elogia Icardi: "Giocatore magnifico. Sa giocare con i compagni" 23:29 News Icardi, foto con Neymar in vista del Real Madrid: "La Champions League è tornata" 23:15 News Napoli, Giuntoli: "Rammaricati per Icardi, ma nessun rimpianto" 23:01 News Parma-Karamoh, scoppia la pentola a pressione: il francese multato dopo l'ennesimo ritardo all'allenamento 22:56 News UCL - Barcellona e Borussia non si fanno male. Mertens-Llorente, il Napoli sorride. Male Chelsea e Benfica, Ajax ok. Goleada Salisburgo 22:47 L'avversario Sky - Duro confronto Giampaolo-Paquetà a Milanello 22:39 Inter Social Club Politano: "Cammino ancora lungo. Servirà vincere le prossime" 22:33 News Eurorivali - Barça, è super Fati: storia di un boom annunciato 22:19 News Sarri chiude la polemica: "Credo che a Conte sia stato riferito qualcosa di errato" 22:05 News Skriniar: "Lo Slavia ha giocato con il cuore, il pareggio è giusto" 22:02 Copertina Lukaku a InterTv: "Non è stata una buona partita. La schiena? Questa mattina avevo un po' di male" 22:00 Moviola Inter-Slavia Praga, regolare il gol di Olayinka. Asamoah non è da rosso 21:46 News Sensi in mixed: "Pareggio giusto, ora dobbiamo recuperare mentalmente. Io sorprendente? Merito della squadra"