SEZIONI NOTIZIE

CdS - Calvario Sensi: ieri in Germania il consulto specialistico. Conte lo riavrà solo dopo la sosta

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Corriere dello Sport
Vedi letture
Foto

Il preannunciato controllo da uno specialista per Stefano Sensi è avvenuto ieri, a Monaco di Baviera. Lo riferisce il Corriere dello Sport. L'Inter ha voluto capire meglio diagnosi e prognosi per il proprio centrocampista, fermo di fatto dal match con la Juve del 6 ottobre scorso quando si infortunò alla gamba destra, con l'unica eccezione dei circa 20 minuti di Dortmund. "Un recupero rallentato da problemi muscolari alla stessa gamba destra, prima allo psoas e poi di nuovo all'adduttore - si legge -. Quest’ultimo fastidio, venuto fuori venerdì quando Stefano ha sentito indurirsi il muscolo e ha capito che non sarebbe rientrato (come programmato) neppure contro la Roma, ha fatto capire al giocatore e alla società che era necessario un consulto da un professore di fama internazionale per trovare una via d’uscita da un “calvario” che ha parecchio rattristato Sensi. La visita è stata organizzata in tempi rapidi e di comune accordo tra le parti visto che ieri un membro dello staff medico nerazzurro è volato con il calciatore in Germania. Adesso con ogni probabilità, Conte lo riavrà solo dopo la sosta natalizia, quando finalmente Stefano spera di essere al 100%". 

VIDEO - IL TORO ESALTA TRAMONTANA: DOPPIETTA DA URLO

Altre notizie
Venerdì 18 settembre 2020
16:04 News Man. City, Guardiola: "Messi qui nel 2021? Non posso parlare delle intenzioni altrui" 15:50 News Serie A 2020/21, la fascia da capitano della prima giornata: messaggio Keep Racism Out contro il razzismo 15:36 News Malagò: "Playoff in Serie A? Partita interna al mondo del calcio" 15:22 Focus Sun - Smalling, interesse dell'Inter confermato: pronto un prestito annuale con obbligo 15:09 News Fiorentina, Iachini: "Borja Valero fa parte di una scelta tecnica precisa. Mercato? Le idee sono chiare"
PUBBLICITÀ
14:55 News Chelsea, Lampard: "Serve una grande rosa per gestire gli impegni di una stagione lunga" 14:40 News Serie A con il pubblico, Ricciardi: "Riaprire gli stadi è possibile, siamo al lavoro per prendere le decisioni migliori" 14:27 News Arteta: "Il rinnovo di Aubameyang? L'Arsenal è grande quanto Inter e Barcellona" 14:24 Focus FcIN - Candreva, mossa concreta della Samp: triennale da 1,5 mln a stagione. Piace anche Asamoah 14:22 In Primo Piano FcIN - Godin-Cagliari, ci siamo: l'Inter ha alzato l'incentivo all'esodo del difensore centrale uruguaiano 14:12 News Fonseca: "Mercato, sono soddisfatto. Smalling potrebbe tornare, Dzeko domani sarà della partita" 13:58 News Marani: "Inter guerriera con Vidal e Kanté. Scudetto, la ferocia di Conte farà la differenza" 13:44 Copertina FcIN - La Spal tenta il doppio colpo in casa Inter: Esposito più Pirola 13:30 News Juary: "Inter, nessun rimpianto. Beccalossi straordinario. Serie A, Juve favorita" 13:16 News UFFICIALE - Visci riparte dallo Spezia: sarà Direttore Organizzativo e Segretario Generale 13:10 Focus VIDEO - L'agente Riso appena uscito dalla sede: sul tavolo il ritorno di Salcedo al Verona 13:02 News TMW - Junior Firpo idea per la corsia mancina dell'Atalanta 12:48 Ex nerazzurri TS - Gasperini rinnova fino al 2023 con l'Atalanta 12:34 Rassegna TS - Keita-Samp, le cifre dell'accordo per il ritorno in Italia dell'ex interista 12:20 News Pochettino: "Non è vero che mi sono offerto all'Inter. Mourinho? Non posso che parlarne bene"