SEZIONI NOTIZIE

CdS - Sarri vuole Icardi: per lui vale 40 gol. Conte avrà Dzeko e un altro top

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Corriere dello Sport
Vedi letture
Foto

A Maurizio Sarri, Mauro Icardi è sempre piaciuto. Fin dai tempi in cui allenava il Napoli, quando avrebbe voluto proprio lui per sostituire Gonzalo Higuain. Secondo il futuro tecnico bianconero, Maurito è uno da 40 gol, in grado di ottimizzare al meglio il suo 4-3-3. E allora adesso Sarri vorrebbe Icardi proprio a Torino.

Lo spiega il Corriere dello Sport: "L’Inter prenderà almeno un altro grande attaccante, a parte Dzeko - conferma il quotidiano -. E ha un feeling in ascesa con Romelu Lukaku che verrebbe a Milano di corsa pur di abbracciare Conte, ovvero l’allenatore che ritiene essere “il migliore al mondo”. Va sviluppata una trattativa con il Manchester United, c’è tempo. Icardi viaggia su un binario parallelo, forse in qualche caso divergente perché chiama in causa gli atteggiamenti di rottura che appartengono da sempre al suo entourage. Inevitabile conseguenza di una stagione intossicata, avvelenata, irrimediabilmente al cianuro. C’è chi sostiene che Icardi si metterebbe di traverso dinanzi a qualsiasi possibilità, Juve compresa. La sua aspirazione è quella di arrivare, da separato in casa almeno a gennaio 2020 quando saremmo a un anno e mezzo dalla scadenza naturale del contratto. Ma siamo convinti che dinanzi alla Juve non resterebbe insensibile, pur rispettando il suo stato d’animo attuale".

VIDEO - GABIGOL ANCORA DECISIVO, IL FLAMENGO VINCE 2-0


Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2019
02:30 News Psg-Real, Tuchel glissa su Icardi: "In campo dal 1'? Non sappiamo" 01:30 L'avversario Ter Stegen: "Non è facile affrontare il Borussia Dortmund. Pareggio giusto" 00:45 Rassegna Prima TS - Immenso Napoli, piccola Inter 00:28 Rassegna Prima CdS - Conte: "Io asino" 00:11 News Conte a InterTV: "Brutta prestazione, me ne prendo la responsabilità. Lo Slavia è stato superiore" 00:01 News Barella a InterTV: "Slavia Praga avanti nella condizione. Ora pensiamo al derby" 00:00 Editoriale L'Inter resta 'pazza' in Champions. Ora è dura
Martedì 17 Settembre 2019
23:44 News Psg, Verratti elogia Icardi: "Giocatore magnifico. Sa giocare con i compagni" 23:29 News Icardi, foto con Neymar in vista del Real Madrid: "La Champions League è tornata" 23:15 News Napoli, Giuntoli: "Rammaricati per Icardi, ma nessun rimpianto" 23:01 News Parma-Karamoh, scoppia la pentola a pressione: il francese multato dopo l'ennesimo ritardo all'allenamento 22:56 News UCL - Barcellona e Borussia non si fanno male. Mertens-Llorente, il Napoli sorride. Male Chelsea e Benfica, Ajax ok. Goleada Salisburgo 22:47 L'avversario Sky - Duro confronto Giampaolo-Paquetà a Milanello 22:39 Inter Social Club Politano: "Cammino ancora lungo. Servirà vincere le prossime" 22:33 News Eurorivali - Barça, è super Fati: storia di un boom annunciato 22:19 News Sarri chiude la polemica: "Credo che a Conte sia stato riferito qualcosa di errato" 22:05 News Skriniar: "Lo Slavia ha giocato con il cuore, il pareggio è giusto" 22:02 Copertina Lukaku a InterTv: "Non è stata una buona partita. La schiena? Questa mattina avevo un po' di male" 22:00 Moviola Inter-Slavia Praga, regolare il gol di Olayinka. Asamoah non è da rosso 21:46 News Sensi in mixed: "Pareggio giusto, ora dobbiamo recuperare mentalmente. Io sorprendente? Merito della squadra"