SEZIONI NOTIZIE

Disponibile anche per iOS la nuova versione della nostra app

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Dopo il lancio per Android, come anticipato è ora disponibile anche per iOS la nuova versione della nostra app. Un restyling importante che ha ridisegnato la grafica e la logica di distribuzione delle notizie rispetto alla precedente versione. Non c'è piu' infatti il flusso continuo di notizie in ordine cronologico ma, come avviene per il sito web, in alto restano in evidenza gli ultimi tre Primi Piani e gli ultimi due Focus, mentre sotto a scorrimento ci sono tutte le altre notizie delle altre categorie aggiornate in maniera cronologica. Un cambio che ha spiazzato qualche lettore che ha avuto l'impressione di avere meno notizie sottomano: ma di fatto il numero di notizie resta lo stesso di prima, sempre disponibili tutte nella home page, cambia soltanto la disposizione grafica, dando maggiore risalto alle notizie piu' importanti di giornata. Il 100% delle notizie resta sempre visibile in home page semplicemente scorrendo verso il basso.

Ovviamente è ancora possibile selezionare solo alcune categorie e leggere solo le notizie appartenenti a quella precisa categoria, oppure personalizzare il menu costruendolo secondo le proprie necessità e gusto.

A breve sarà inoltre disponibile un aggiornamento Android che risolve qualche piccolo problema, prevedibile dopo un nuovo rilascio, e che aggiunge la categoria All News: in questo modo, chi vorrà, potrà tornare alla precedente logica di fruizione e avere tutte le news ordinate in ordine cronologico e non piu' per evidenza. Un ulteriore modo per venire incontro alle richieste e ai gusti dei nostri lettori, che potranno scegliere anche la forma grafica preferita.

SCARICA QUI L'APP ANDROID

SCARICA QUI L'APP IOS


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
14:10 Focus Marotta: "Lugano un'oasi di pace, il luogo ideale per il ritiro" 13:55 News D'Aversa sottolinea: "Dopo l'Inter mi sono sentito un allenatore di Serie A" 13:41 Ex nerazzurri The Express - Coutinho vuole solo il Chelsea, rifiutati United e PSG 13:26 News Thauvin: "Il futuro? Voglio arrivare in alto, se me lo concede il Marsiglia bene" 13:13 News Espn - Lukaku-Icardi, che intreccio: il belga blocca il mercato dei Red Devils 12:58 Focus Zanetti elogia l'Inter Femminile: "Annata indimenticabile" 12:43 News Dalla Francia - Thauvin, l'Inter rimane interessata. Anche Roma e Napoli su di lui 12:28 News Mangia: "Inter, mercato importante. Conte accorcerà le distanze con la Juve" 12:13 In Primo Piano Dalla Turchia - Eljif Elmas rifiuta l'Atletico Madrid. E Goran Pandev spinge il connazionale verso l'Inter 11:58 News From UK - Maxi Gomez al West Ham, al Celta vanno 32 milioni
11:43 News Lautaro out, Scaloni: "Gli ho preferito Suarez perché può giocare anche a sinistra" 11:29 Rassegna GdS - Sarri 'chiama' Icardi: oggi si prende con uno sconto prima impensabile 11:15 Giovanili Il Settore Giovanile nerazzurro riceve il premio "Grassroots Awards 2019 Best Professional Football Club" 11:00 News Euro U-21, Italia-Spagna: Bastoni, Barella e Dimarco titolari. Le probabili formazioni 10:45 Rassegna Tardelli: "L'U-21 gioca in casa e ci si aspetta tanto. L'uomo in più? Penso a Zaniolo e Kean" 10:30 In Primo Piano Repubblica - Icardi, le carte bollate come ultima spiaggia. C'è la Juventus dietro alle manovre per liberarsi? 10:16 Rassegna Stramaccioni: "L'Inter di Conte insidierà la Juve. Orgoglioso di Politano, il colpo sarà Lukaku" 10:03 Rassegna TS - L'Inter dei giovani riparte da Samaden e Madonna. E dal 3-5-2 contiano 09:50 Rassegna Lecce, Sticchi Damiani: "Conte il migliore al mondo. Pinamonti? Ne parleremo" 09:36 Rassegna CdS - Retroscena Conte: il contatto con Totti e il no alla Roma