SEZIONI NOTIZIE

FcIN - Inter-Pescara, a giugno summit di mercato: tutti i nomi

di Giuseppe Granieri
Vedi letture
Foto

A fine stagione, presumibilmente a giugno quando gli impegni sportivi del Pescara saranno terminati (il club abruzzese è impegnato nei play-off di Serie B), andrà in scena un summit di mercato con l’Inter. In verità, la collaborazione tra i due club va avanti già da qualche anno e frequenti, appunto, sono stati i meeting, sia in estate sia a gennaio, nelle ultime stagioni. E, secondo quanto risulta ad FcInterNews.it, così sarà anche quest’anno.

Di certo si parlerà di Gabriele Zappa, esterno destro classe 1999, passato al Pescara a gennaio scorso, ma rimasto all’Inter in prestito, in forza alla Primavera. Dovrebbe andare a far parte della prima squadra del Pescara.

Poi il focus sarà anche su Andrea Adorante, attaccante classe 2000 (fermo ai box per un infortunio ai legamenti). Il Pescara si è fatto avanti già nei mesi precedenti con una richiesta di prestito. Di certo c’è che il giocatore, una volta ristabilitosi, lascerà Milano per continuare il suo percorso di crescita tecnico/tattica. Ci sono più club di A e di B che lo seguono.

Da valutare anche la posizione di Edgar Elizalde, esterno sinistro classe 2000, in forza alla Primavera del Pescara e sotto contratto con il club abruzzese fino al giugno del 2022. L’Inter lo ha fatto seguire dai suoi osservatori e le relazioni sono state positive. Sull’uruguayano, però, c’è il forte interesse anche di club stranieri, oltre agli italiani.  

In ultimo, e solo in caso di promozione in Serie A, il Pescara potrebbe chiedere all’Inter il prestito di uno tra Samuele Longo, attaccante classe 1992, negli ultimi sei mesi in prestito alla Cremonese, e Andrea Pinamonti, classe 1999, reduce da una buona stagione personale al Frosinone. Non è escluso, comunque, che anche altri nomi (Josè Machin, ad esempio) possano essere al centro dei discorsi tra i due club.

VIDEO - ESPOSITO, SE NON E' GOL E' ASSIST. E L'ITALIA AVANZA


Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2019
23:29 Ex nerazzurri Mihajlovic inizia la terapia al Sant'Orsola: contatti continui col Bologna 23:14 News Genoa, scelti i numeri di maglia: Pinamonti si prende la 99 23:01 News Miranda, visite speciali a Paranavai: "Orgoglioso di dire al mondo di essere di qui" 22:46 Ex nerazzurri Thiago Motta non molla il Psg: "Vorrei vincere la Champions con questo club" 22:32 News CorSera - Nuovo stadio, Inter e Milan si muovono: già contattati sei studi internazionali di architettura 22:19 In Primo Piano ESCLUSIVA - Sabbadini, ds Ravenna: "Grassini ci darà un contributo importante. Abbiamo chiesto Schirò" 22:04 News Bild - Kovac voleva Perisic al Bayern Monaco, no dei dirigenti 21:50 News Fonseca, altro avviso a Dzeko? "Sono esigente, chi non capisce avrà difficoltà a stare alla Roma" 21:35 News Inter e Nike insieme a Singapore: Gagliardini, Esposito, Barella e Politano incontrano i tifosi 21:22 News Juncker, ex allenatore Agoume: "Lucien come Pogba? Non vedo questa somiglianza" 21:07 News San Siro, Scaroni replica: "Le parole di Berlusconi? Ne ho parlato con lui, ha parlato il Silvio sentimentale" 20:53 Focus Ag. Llorente: "La Viola c'è, ma si sono mosse anche Lazio, Dea e Inter" 20:39 Inter Social Club Brazao, messaggio a Inter e Albacete: "Grazie per questa opportunità" 20:24 Inter Social Club VIDEO - La player cam dell'Inter su Barella: l'allenamento dell'ex Cagliari 20:10 News Bookies - Futuro Higuain, l'ipotesi Inter si gioca a 20 19:56 News Roma, 12-0 nel primo test stagionale: anche Dzeko in gol 19:42 Focus Bastoni: "È un onore per me rappresentare questi colori. Finalmente qui" 19:29 News Canovi: "Il Napoli compri Icardi, ma va messa a tacere Wanda" 19:15 Esclusive FcIN - Palazzi e il futuro: lo vogliono Benevento e Frosinone 19:00 In Primo Piano FcIN - Inter-Cavani: contatto. Il club si è informato, l'uruguaiano non chiude la porta. Ora palla a Marotta e Zhang