SEZIONI NOTIZIE

GdS - L'Inter ha deciso: no a Viviano. Handanovic sta meglio e tornerà in campo contro la Samp

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vedi letture
Foto

Niente da fare per Emiliano Viviano. "I portieri a disposizione di Conte non cambieranno, l’Inter andrà avanti con Padelli, Berni e Stankovic in attesa del rientro di Handanovic, ormai non più distante nel tempo". La Gazzetta dello Sport pone la parola fine e spiega: "L’orientamento, emerso già nella tarda sera di lunedì scorso, è sempre più confermato - si legge -. Tanto più che il capitano si avvicina al ritorno in campo. Ieri era ad Appiano, insieme agli infortunati Gagliardini ed Esposito. Domenica a Roma in porta ci sarà ancora Padelli, sarà così pure in Bulgaria per l’andata dei sedicesimi di Europa League con il Ludogorets. Poi, se il piano di lavoro sarà confermato, scatterà l’ora del rientro in campo di Handanovic. L’idea di Conte è quella di far giocare allo sloveno almeno una partita prima di Juventus-Inter del primo marzo, quindi una gara tra la sfida alla Samp e il ritorno col Ludogorets. Handanovic sarà in panchina anche domenica a Roma, in ogni caso. Viviano, a questo punto salvo colpi di scena, non sarà tesserato".

Altre notizie
Martedì 7 Aprile 2020
17:31 News Liga, accordo tra Rfef e Assocalciatori: in campo ogni 72 ore 17:17 News Sassuolo, Carnevali: "Giusto terminare il campionato, ma senza andare oltre luglio" 17:03 La Meglio Gioventù La Giovane Italia – Gaetano Oristanio, l’apprendista campione abbonato allo Scudetto 16:49 News Zambrotta e i terzini: "Prima difensivi, ma Dani Alves, Maicon e altri erano più attaccanti che difensori" 16:35 News Domenghini: "Dall'Inter al Cagliari, mi sembrava declassante. Contestai il presidente"
PUBBLICITÀ
16:21 News From UK - Sanchez, Inter opzione preferita. Ma la permanenza è poco probabile 16:07 News Frosinone, Stirpe tuona: "Vie legali se la Serie B termina qui e il Frosinone non viene promosso in A" 15:53 News J. Valdes: "Conte ambizioso, diceva che il suo obiettivo era vincere la CL. Vidal si adatterebbe all'Inter" 15:38 News Antognoni: "Castrovilli il miglior talento italiano con altri due, ce lo teniamo stretto" 15:23 News Taglio stipendi calciatori, la nota dell'Aiac: "Dichiarazione della Lega estemporanea" 15:09 News Zenga: "Messi e CR7 nello stesso campionato? Sarebbe una bella sfida" 14:54 In Primo Piano Fiorentina, Commisso: "Chiesa-Inter? Non lo so neanche io. Sono convinto che i migliori resteranno con noi" 14:40 News Messi all'Inter, parlano 4 ex nerazzurri: "Non è un sogno impossibile" 14:27 News Chiesa-Inter, l'Ufficio Stampa di Renzi: "Ormai smentire fake news per noi è diventato un impegno a tempo pieno" 14:12 News Aic, il vicepresidente Calcagno: "Taglio stipendi? Dai club una provocazione" 14:00 News Lazio, Lotito: "Non ci sono basi scientifiche che impediscano agli atleti di allenarsi" 13:46 Focus Messi all'Inter, Tebas: "Se lasciasse la Liga non sarebbe un dramma, guardate CR7" 13:32 Focus Udinese, Musso: "Inter? Fa piacere l'interessamento, ma non ne so nulla" 13:18 Copertina Gabigol: "Ho sempre voluto il Flamengo, la trattativa è durata un po' a causa dell'Inter" 13:04 News Chiesa, la battuta di Renzi: "Andrà all'Inter, secondo le mie informazioni"