SEZIONI NOTIZIE

GdS - Wanda spera nella Juve. Ma lo scambio con Dybala non decolla

di Mattia Todisco
Vedi letture
Foto

Il muro contro muro tra l'Inter e Mauro Icardi prosegue senza accenni di una schiarita. Secondo la Gazzetta dello Sport, quelle dell'attaccante e della moglie-agente sulla volontà di restare in nerazzurro sono "dichiarazioni più che altro strategiche, perché un trasferimento alla Juve sarebbe più che ben accetto". 

Sulla versione online della rosea si sottolinea che "tra un video e un selfie Wanda ha trovato il tempo per intervenire sui social, smentendo il presunto contatto con Conte dei giorni scorsi. Nega pubblicamente di essersi sentita telefonicamente con il nuovo tecnico per parlare del futuro. Una mossa che punta a far uscire l'Inter allo scoperto: nessuno ha fatto sapere ufficialmente alla coppia di non rientrare nel nuovo progetto targato Suning? E allora Maurito resta. O meglio, sceglie lui dove andare. Questo il piano di Wanda per mettere pressione alla società e magari avere il coltello dalla parte del manico qualora sia imbastita una vera trattativa di mercato con una terza parte. Che, in modo più o meno velato, Wanda spera possa ancora essere la Juventus, sebbene Sarri abbia parlato con CR7 del suo impiego da centravanti nel nuovo corso bianconero. La trattativa con la Juve al momento non decolla: Marotta vorrebbe Dybala, in uno scambio che consentirebbe a entrambi i club di realizzare una corposa plusvalenza, ma per ora Paratici e i suoi frenano. Non interessa, invece, come possibile contropartita Higuain, che la Juve sarebbe felice di girare ai nerazzurri". 

In più Gazzetta aggiunge: "Sul mercato si fatica a rintracciare estimatori di Icardi a un prezzo considerato ragionevole dall'Inter. La cosa complica anche i piani in entrata, perché dalla cessione del marito di Wanda arriverebbe denaro sonante da reinvestire in acquisti. Senza, sarà il caso di rifare i conti...

VIDEO - LUKAKU IDOLO DEL BELGIO: TUTTI I GOL IN NAZIONALE


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
10:34 Rassegna Corsera - San Siro, il Comune chiederà la verifica di interesse culturale 10:20 Inter Social Club Lautaro cresce anche sui social, 2 milioni di follower su Instagram: "Grazie a tutti" 10:05 L'avversario Qui Dortmund - Sancho sì, Bürki forse. Resta ai box Paco Alcacer 09:56 Rassegna GdS - Nuovo stadio, club e Soprintendenza fanno 0-0. Diventa fondamentale la decisione del Comune sul pubblico interesse 09:45 L'avversario Dortmund, Favre: "San Siro test importante per capire a che punto siamo"
PUBBLICITÀ
09:35 Rassegna TS - Tentazione Ibrahimovic? Marotta ha parlato in modo chiaro 09:26 Rassegna CdS - Da Politano a Lazaro: le alternative non convincono 09:15 Rassegna CdS - L'Inter vuole sbloccarsi in Champions. E c'è un paradosso legato al finale col Sassuolo 09:04 Rassegna TS - Difesa attaccata dal 'virus trequartista': Conte cerca un antidoto immediato in vista del Dortmund 08:55 Rassegna GdS - Lukaku e Lautaro, intesa sempre più salda: nasce la LuLa 08:45 Copertina Joao Mario: "Alla Lokomotiv sto benissimo e ho ritrovato anche la Nazionale. L'Inter? Match equilibrato con la Juve, i dettagli poi fanno la differenza" 08:37 Focus TS - Lazaro deleterio col Sassuolo e adesso tutti si aspettano risposte. Darmian il 'salvagente'? 08:27 Focus TS - Verso il Dortmund: riecco Godin e Asamoah, Vecino più di Gagliardini. La probabile formazione 08:15 In Primo Piano Conte torchia il gruppo: vivisezionato il quarto d'ora finale di Reggio Emilia. Mai più pazza, Godin e Asamoah aiutano 07:30 News De Canio: "Lautaro come Milito: dopo l'adattamento sta facendo bene in A" 06:30 Giovanili Under 17 in Lussemburgo per gli Europei: tre i nerazzurri convocati 05:30 News Sconcerti: "Lautaro mi sembra più avanti di Lukaku. Attenti a quei due" 04:30 Giovanili Youth League, Inter-Borussia Dortmund sarà diretta dal serbo Grujic 03:30 Stats Inter... di rigore: era da maggio 2007 che i nerazzurri non segnavano due penalty con due giocatori diversi 02:30 News Arriva la Conference League, alcuni club preoccupati: "C'è il rischio di una mossa controproducente"