SEZIONI NOTIZIE

CdS - Il Tottenham si fa avanti per Conte: contatti già avviati. Precedenza all'Inter, palla a Suning

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Corriere dello Sport
Vedi letture
Foto
© foto di Getty Images

L'ombra del Tottenham su Antonio Conte. Secondo il Corriere dello Sport, gli Spurs si sarebbero mossi per riportare a Londra il tecnico leccese: contatti proficui, con valutazioni anche sulla rosa attuale e le possibili necessità. Conte non avrebbe chiuso la porta, ma avrebbe comunque sottolineato come la precedenza vada data all'Inter: decisivo, in tal senso, il vertice con Zhang a fine stagione nel quale si chiariranno tutti i punti. Conte tornerebbe in Premier League dopo il biennio felice al Chelsea in cui vinse campionato ed FA Cup.

"Conte si è trovato alla grande nella sua esperienza in Inghilterra. E sposare la causa del Tottenham sarebbe una sfida oltremodo stimolante, visto che l’ultimo trofeo conquistato è una semplice Coppa di Lega nel 2008, mentre per l’ultimo campionato vinto occorre tornare indietro addirittura fino al 1961 - sottolinea il Corsport -. Ma, come premesso, la sua priorità continua ad essere l’Inter. E non solo per il contratto che lo lega al club nerazzurro fino al 2023 con un ingaggio da 13 milioni di euro netti. A Londra, infatti, si tratterebbe di ricominciare tutto da capo, mentre a Milano ripartirebbe, oltre che da uno scudetto, anche dal lavoro di 2 anni, un lavoro intenso ma fruttuoso". Palla a Suning: qualora Zhang desse le garanzie adeguate, Conte resterebbe a Milano. 

VIDEO - INTER CAMPIONE D'ITALIA, IL "BUONGIORNO" SOCIAL DI LAUTARO AGLI INTERISTI

Altre notizie
Giovedì 06 maggio 2021
15:25 News Festa scudetto prima di Inter-Samp, Costa: "Servono prudenza e responsabilità" 15:10 News Parla Roberto Baggio: "Il calcio senza tifosi è tristissimo, al di là di qualità e interesse delle partite" 14:55 News Shevchenko: "Serie A equilibratissima, l'Inter ha fatto la differenza anche perché la Juve è calata" 14:41 Focus La Repubblica - Martedì summit tra presidenti di A. Marotta rimarrà nel Consiglio Federale 14:27 News Il gruppo Suning vara un nuovo fondo con aziende statali per lo sviluppo del retail
14:12 L'avversario Qui Sampdoria - Oggi seduta di scarico con rapidità e conclusioni in porta 13:59 News Cecere, entourage Agoume: "Rinnovo con l'Inter, no problem. E' destinato a giocare in una big" 13:44 L'avversario Qui Sampdoria - Quagliarella recupera, titolare al Meazza? 13:30 News Zola: "Scudetto, consacrazione di Conte. L'Inter può vincere con continuità. Mourinho è un bene per la Serie A" 13:16 News AUDIO - Inno Inter, sul web la versione proposta da Mark & Kremont 13:02 Focus Branca: "Io di nuovo all'Inter? Non sarebbe giusto. Roma può essere l'ambiente giusto per Mourinho" 12:48 In Primo Piano Skriniar: "Scudetto importante, l'Inter ha messo fine al dominio della Juve. Vittoria enorme per i tifosi che aspettavano da tanti anni" 12:34 News GdS - Situazione portiere: Radu e Padelli via, mirino su Musso e Silvestri. Ma Handa resta saldo al suo posto 12:20 News Arbitri 35^ giornata: Inter-Samp ad Ayroldi (Orsato al Var). Valeri per Juve-Milan 12:06 News Superlega, risposta all'Uefa sulle sanzioni: "Nessuna possibilità di escluderci dalle competizioni" 11:52 News La Curva Nord si prepara ad accogliere i campioni d'Italia prima di Inter-Samp: i dettagli della festa 11:38 Rassegna Corsera - Martedì nuova Assemblea di Lega, potrebbe riaprirsi il discorso sui fondi 11:24 Focus GdS - L'Inter lancia il nuovo inno: a San Siro già sabato con la Samp. Ha vinto Pezzali? 11:10 Rassegna Prohaska: " Conte tra i migliori d'Europa, se gli danno tempo può vincere anche la Champions" 10:56 Rassegna Evenepoel: "Contento per l'Inter e Lukaku, finalmente in Belgio non c'è un ciclista in prima pagina"