SEZIONI NOTIZIE

CdS - Vidal-Inter, tutto fatto: si attende l'addio di Godin. Intanto spuntano club interessati a Perisic

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Corriere dello Sport
Vedi letture
Foto

Quando arriva Arturo Vidal? È questa la domanda che tutti i tifosi dell'Inter (e non solo loro...) continuano a porsi. Ieri  il neo d.s. catalano ha di fatto ufficializzato l'addio al cileno, salutandolo e ringraziandolo per il biennio al Barça. Ma a Milano ancora non si è visto. "È vero che il centrocampista ha risolto tutte le sue pendenze con il club blaugrana e anche che l’Inter, alla fine, ha accettato di corrispondere un piccolo indennizzo (un milione di euro con un altro paio sotto forma di bonus) in modo che, formalmente, si tratti di un acquisto e non di una risoluzione di contratto", racconta il Corriere dello Sport

Il cileno sarà un giocatore dell'Inter, ma prima Zhang vuole almeno una cessione. Due i motivi? Rosa extra-large e monte ingaggi da tenere sotto controllo. Potrebbe bastare l'addio di Godin in direzione Cagliari. E occhio a Ivan Perisic: secondo il quotidiano romano, sul croato sono tornate a interessarsi alcune società di Bundesliga. L'Inter chiede sempre almeno 15 milioni. Intanto Vidal freme: lui ha già sistemato le sue pendenze e svuotato l'armadietto. 

VIDEO - VIDAL SI ALLENA DA SOLO, IN STRADA. E IL PROCURATORE GLI DA' DEL MATTO

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
19:56 Il resto della A Serie A, doppio Caldirola lancia il Benevento: 3-2 alla Samp di Candreva. Vince anche la Lazio 19:52 Focus Handanovic a InterTV: "Oggi test importante per vedere a che punto è questa Inter" 19:52 In Primo Piano Inter-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Hakimi a sorpresa in panchina, c'è Young. Brozovic in mezzo 19:37 News Gomez: "Atalanta da Scudetto? L'obiettivo è entrare nelle prime sei" 19:23 News Cragno esalta Godin: "Si vede che è un campione, ci darà una grossa mano"
PUBBLICITÀ
19:08 News Inter, manca poco all'inizio della nuova stagione: nello spogliatoio le maglie dei nuovi acquisti 18:54 News Gasperini: "Atalanta da Scudetto? Non ci tiriamo indietro, ma non è l'obiettivo di partenza" 18:40 News Chelsea, titolari contro il WBA i due obiettivi nerazzurri Marcos Alonso e Kanté. C'è anche Kovacic 18:26 News Milan, Pioli: "Quanto manca per arrivare al livello di Juve e Inter? Bisogna continuare a migliorare e crescere" 18:12 Il resto della A Covid-19, Perin positivo: non convocato per la gara contro il Napoli 17:58 News Argentina, la Afa prepara un charter per Lautaro e gli altri convocati in arrivo dall'estero 17:44 News Branchini: "Tamponi? Lega e Federazione hanno fatto il possibile, hanno a cuore i problemi del calcio" 17:30 Il resto della A Cagliari-Lazio, la Regione Sardegna approva: sì ai mille spettatori 17:15 News Prof. Ricciardi: "Stadi aperti, impossibile andare oltre numeri molto limitati" 17:01 Ex nerazzurri UFFICIALE - Sala lascia il Sassuolo: avventura in prestito alla Spal 16:47 News Pelissier, all. Lorient: "Gravillon difensore completo, che ha già molta esperienza" 16:33 News Roma, Fonseca assicura: "Ho parlato con Dzeko, è molto motivato" 16:19 News Michele Serena: "La Fiorentina può giocarsela a viso aperto, l'Inter potrebbe avere un po' di ruggine" 16:04 News Capello: "Mercato al risparmio per tutti. Giocatori come Kolarov e Vidal fanno sentire il loro peso" 15:50 News Colonnese: "Inter-Fiorentina? Fisicamente partono alla pari. Difesa punto debole dell'Inter, se di debole si può parlare"