SEZIONI NOTIZIE

TS - Dzeko-Inter, non è ancora finita. Lucci farà un ultimo tentativo per portarlo a Milano

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Tuttosport
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una situazione nella quale a rimetterci è certamente la Roma. Tuttosport torna sul caso Dzeko e fa capire come, in ogni caso, il club giallorosso ne esca a pezzi. "Ne esce male Dzeko che, cambiando agente, aveva comunque fatto pressioni per essere ceduto. Per non parlare di Fonseca, che dovrebbe riporre nel cassetto la sua intransigenza dovendo a breve a riaggregare il centravanti, senza avere ormai la certezza di restare il prossimo anno nemmeno con un piazzamento tra le prime quattro".

Ma secondo il quotidiano torinese, l'Inter resta sullo sfondo e sul possibile scambio con Sanchez non è ancora stata detta la parola fine. "Perché se venerdì la trattativa è frenata di colpo, dopo essere stata impostata la giornata precedente con l’incontro andato in scena a Milano fra i ds delle due squadre, Piero Ausilio e Tiago Pinto, non è detto che sia chiusa al 100% - si legge -. Ieri le squadre erano concentrate sulla partita (oggi Dzeko non ci sarà col Verona, ieri si è allenato ancora a parte). Domani, però, ci saranno le ultime ore di mercato e c’è da credere che l’agente di Dzeko, Alessandro Lucci, farà ancora un ultimo tentativo di trovare la quadra giusta per trasferire il suo assistito a Milano, con lo spostamento di Sanchez a Roma, anche se le condizioni economiche dell'affare rimangono complicatissime".

Altre notizie
Giovedì 06 maggio 2021
14:55 News Shevchenko: "Serie A equilibratissima, l'Inter ha fatto la differenza anche perché la Juve è calata" 14:41 Focus La Repubblica - Martedì summit tra presidenti di A. Marotta rimarrà nel Consiglio Federale 14:27 News Il gruppo Suning vara un nuovo fondo con aziende statali per lo sviluppo del retail 14:12 L'avversario Qui Sampdoria - Oggi seduta di scarico con rapidità e conclusioni in porta 13:59 News Cecere, entourage Agoume: "Rinnovo con l'Inter, no problem. E' destinato a giocare in una big"
13:44 L'avversario Qui Sampdoria - Quagliarella recupera, titolare al Meazza? 13:30 News Zola: "Scudetto, consacrazione di Conte. L'Inter può vincere con continuità. Mourinho è un bene per la Serie A" 13:16 News AUDIO - Inno Inter, sul web la versione proposta da Mark & Kremont 13:02 Focus Branca: "Io di nuovo all'Inter? Non sarebbe giusto. Roma può essere l'ambiente giusto per Mourinho" 12:48 In Primo Piano Skriniar: "Scudetto importante, l'Inter ha messo fine al dominio della Juve. Vittoria enorme per i tifosi che aspettavano da tanti anni" 12:34 News GdS - Situazione portiere: Radu e Padelli via, mirino su Musso e Silvestri. Ma Handa resta saldo al suo posto 12:20 News Arbitri 35^ giornata: Inter-Samp ad Ayroldi (Orsato al Var). Valeri per Juve-Milan 12:06 News Superlega, risposta all'Uefa sulle sanzioni: "Nessuna possibilità di escluderci dalle competizioni" 11:52 News La Curva Nord si prepara ad accogliere i campioni d'Italia prima di Inter-Samp: i dettagli della festa 11:38 Rassegna Corsera - Martedì nuova Assemblea di Lega, potrebbe riaprirsi il discorso sui fondi 11:24 Focus GdS - L'Inter lancia il nuovo inno: a San Siro già sabato con la Samp. Ha vinto Pezzali? 11:10 Rassegna Prohaska: " Conte tra i migliori d'Europa, se gli danno tempo può vincere anche la Champions" 10:56 Rassegna Evenepoel: "Contento per l'Inter e Lukaku, finalmente in Belgio non c'è un ciclista in prima pagina" 10:42 Inter Social Club VIDEO - Partitella ad Appiano: vincono i bianchi. Hakimi ne fa tre, ma la decide Pinamonti 10:28 Rassegna Corsera - Inter-Sampdoria, posto il divieto sugli alcolici in città. Festa della Nord: diplomazie al lavoro