SEZIONI NOTIZIE

Il nostro Store online dei prodotti nerazzurri non si ferma: spedizione gratis

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Tutti i tifosi interisti sono continuamente alla ricerca delle grandi emozioni legate alla squadra nerazzura. Emozioni che richiamano una storia gloriosa, ricca di soddisfazioni e trofei, di grandi imprese calcistiche allo Stadio San Siro e nel resto del mondo, momenti indimenticabili scolpiti nella mente di tutti, vissute con appartenenza ed attaccamento assieme ai giocatori dell'Inter dentro e fuori dal campo. Emozioni che è possibile rivivere sull'Inter Store online del portale FcInterNews. Sito di merchandising dedicato a tutto il mondo di FC Internazionale, dai prodotti di abbigliamento tecnico e di rappresentanza realizzati dalla collaborazione più che ventennale Nike Inter, partnership di grande importanza che perdura a cavallo di due epoche, dall'era Moratti a quella Zhang, entrambe accomunate dall'ambizione di vincere e di tenere alto l'orgoglio interista attraverso grandi campioni e grandi risultati.

Orgoglio rappresentato dalla maglia Inter ufficiale, prodotto di punta della collezione realizzata da Nike, dal design unico ed accattivante, dalle linee moderne ed i materiali innovativi come la tecnologia Nike Breathe 100% poliestere, marchio di fabbrica della'azienda di abbigliamento sportivo americana. Oltre alla maglietta dell'Inter, ovviamente sono disponibili pantaloncini in diverse varianti, dal classico colore bianco alle colorazioni away e third di ogni stagione e maglie da allenamento come quelle indossate dai giocatori durante le sedute alla Pinetina di Appiano Gentile, lo Store Inter offre tantissimi prodotti di abbigliamento per uomo, bambino e neonato in particolare il top seller è la tuta Inter ufficiale, realizzata in materiale 100% poliestere Dri-fit, facilmente lavabile in lavatrice a 30%. Inoltre T-shirt Inter ufficiali, polo, cappelli e tanto altro. 

Adatti per le partite tra amici e per il tempo libero, da tenere per se o idee regalo per i propri cari e per i tifosi Interisti sparsi per tutto il mondo che possono acquistare tutto quello che desiderano comodamente da casa, in questo periodo con spedizione gratis per ordini maggiori di 29,90€. Articoli griffati FC Internazionale come gli accessori realizzati dal licenziatario ufficiale Enzo Castellano, linea mare, articoli per la casa, ideali per chi voglia dare un tocco di nerazzurro ad ogni momento della giornata e gadget Inter come il portachiavi o la tazza Inter originale, riconoscibili dal bollino che ne attesta l'ufficialità. Cosa aspetti allora? 

Clicca qui e comincia il tuo Shopping nerazzurro!

VIDEO - MORIERO FA IMPAZZIRE IL PIACENZA: SLALOM VINCENTE AL GARILLI

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
09:00 Rassegna CdS - Vecino, allarme rientrato: l'uruguaiano si è allenato senza problemi 08:49 Copertina GdS - Ripartenza: il 14 giugno c'è Napoli-Inter. I nerazzurri guidano la protesta e minacciano di far giocare la Primavera 08:38 Focus GdS - Ora Eriksen sfida Sensi: si riparte alla pari a livello fisico. E Conte avrà le risposte che cerca 08:27 Focus GdS - Esposito, adesso il rinnovo è un rebus: parti lontane. Decisivi saranno i prossimi incontri 08:15 In Primo Piano CdS - Icardi resta a Parigi: 60/65 milioni per il riscatto e due clausole pro Inter. Cavani può fare il percorso inverso
PUBBLICITÀ
08:00 News Cavani-Inter, Miccoli dice sì: "Lo vedo adatto agli schemi di Conte" 07:30 Ex nerazzurri Miangue, futuro in Eredivisie? Contatti con il VVV Venlo per l'ex Inter 06:30 News D'Aversa: "Fondamentale ripartire in sicurezza, con nuovi positivi sarà impossibile concludere il campionato" 05:30 News Sibilia: "Ripresa della Serie A sbocco positivo. Ora dobbiamo fare le riforme" 04:30 News Marcolin: "Mertens all'Inter sarebbe stato uno dei tanti. Cavani in nerazzurro? Si può" 03:30 News Watford, Deeney: "Auguravano il virus a mio figlio. Ora torno in campo" 02:30 News Francia, il Tolosa ricorre al Consiglio di Stato dopo la retrocessione in Ligue 2 01:30 News Newcastle, l'acquisto da parte di un consorzio arabo frenato dalla "pirateria tv" 00:38 News L'Equipe - Inter, prime manovre per Lacazette. Ma il francese non è convinto 00:23 Focus TyC Sports - San Lorenzo, tanti club in fila per Adolfo Gaich: l'Inter si iscrive alla corsa 00:16 Rassegna Prima MD - Lautaro, l'Inter insiste con i 111 milioni ma il Barça ha l'ok del crack 00:05 Rassegna Prima Sport - Lautaro, l'Inter non si arrende: o clausola o niente 00:02 Rassegna Prima TS - Serie A: era ora! Lautaro-Barça, ultimatum Inter 00:00 Editoriale Perché non provarci?
Giovedì 28 maggio 2020
23:56 News Aic, Calcagno: "Orari? Non possiamo utilizzare lo slot del pomeriggio"