SEZIONI NOTIZIE

In Brasile - Flamengo, Gabigol mai così vicino. Ora la trattativa con l'Inter, filtra fiducia

di Mattia Zangari
Vedi letture
Foto

Il Flamengo e Gabriel Barbosa non sono mai stati così vicini a un accordo da quando è stata avviata la trattativa tra le parti. Questa è la sensazione espressa dal vice presidente, Marcos Braz, nella conferenza stampa andata in scena ieri. Un giorno dopo l'incontro nel quale sono state limate notevolmente le differenze economiche tra domanda e offerta a livello contrattuale; nonostante l'accordo a un passo col bomber brasiliano, il club di Rio de Janeiro non ha ancora formalizzato la proposta all'Inter, proprietaria del cartellino, perché ritiene di poter fare ancora leva sull'accordo verbale da 16 milioni di euro per l'80% dei diritti del giocatore raggiunto qualche mese fa.
Recentemente, per la cronaca, l'attaccante classe '96 ha ricevuto una proposta ufficiale da un club inglese, ma non così irrinunciabile da mandare a monte la sua storia con la Naçao rubronegra. Anche per questi motivi, il Fla rimane ottimista circa il buon esisto dell'affare. Lo riporta Globoesporte

Altre notizie
Martedì 02 giugno 2020
05:30 News Torna il campionato, tornano le quote: Inter campione d'Italia si gioca a 9 04:30 News Bolchi: "Lautaro, da tifoso mi auguro resti. Cavani? L'anno scorso lo preferivo a Lukaku" 03:30 News Sconcerti: "Icardi ha fatto l'affare scegliendo il Psg, ma per l'Inter sarebbe peggio la cessione di Lautaro" 02:30 News Toni amaro: "Senza tifosi non è calcio. Ormai rimane solo il business" 01:30 News Liga, Atheltic Bilbao-Atletico Madrid alle 13. Tebas: "Previste temperature fresche"
PUBBLICITÀ
00:07 Rassegna Prima CdS - Notti magiche: un'estate di calcio trent'anni dopo Italia '90 00:02 Rassegna Prima TS - Inter, Tonali e il Ninja: mediana super 00:00 Editoriale Provaci ancora, Radja
Lunedì 01 giugno 2020
23:47 News Bianchi controcorrente: "L'attaccamento di Icardi all'Inter non era falso" 23:33 News Coutinho, l'agente: "Vorrebbe tornare in Premier, ma non ne abbiamo ancora parlato" 23:19 News Jarni: "Conte tecnico aggressivo. Da calciatore era più tranquillo" 23:04 Focus Cottarelli a RN: "Icardi non mi è mai piaciuto. Interspac? Suning va benissimo, ma avevo un'idea" 22:50 L'avversario Sassuolo, Caputo punta Atalanta e Inter: "Ce la giocheremo alla grande" 22:36 News Madar: "Icardi uno dei migliori numeri 9 e nell'intesa con i compagni meglio di Cavani" 22:22 Radio Nerazzurra Storie Nerazzurre - L'animo del guerriero di Daniel Passarella 22:08 News Elezioni Micciché in Lega, Malagò indagato per falso: "Sono tranquillo" 21:54 News Cairo: " Il campionato ci è mancato, ma era difficile giocare per la sicurezza. Contento che si riparta" 21:39 In Primo Piano Riparte la Serie A, Handanovic: "Il mio primo pensiero va a chi non c'è più. Ora rendiamo felici i tifosi interisti" 21:26 Ex nerazzurri MD - Rafinha, in dubbio la permanenza al Celta Vigo. Torna d'attualità l'Inter? 21:12 News Caso Zarate, Lotito avvisa 'Le Iene': "I responsabili chiamati a rispondere nelle competenti Sedi penali e civili"