SEZIONI NOTIZIE

Lukaku: "Missione compiuta? Già 21 gol fa. Era il compleanno di mia madre, sono felice"

di Stefano Bertocchi
Fonte: hln.be
Vedi letture
Foto

Dopo il pesante 9-0 del Belgio sul San Marino, Romelu Lukaku, autore della doppietta che gli ha permesso di festeggiare le 51 reti con la maglia dei Diables Rouges, esprime la sua soddisfazione ai microfoni della Uefa: "Il 9-0 è un buon risultato, soprattutto il primo tempo è stato buono - ha detto il bomber dell'Inter -. Stiamo migliorando sempre di più, gli automatismi aumentano e questo ci aiuta sul campo. Abbiamo dimostrato di avere qualità anche contro questo avversario. Missione compiuta? La mia missione ha già avuto successo 21 gol fa. Ma oggi sono particolarmente felice della vittoria e perché era il compleanno di mia madre. Sarà più felice di me. Ora non ci resta che confermare quel primo posto nel gruppo, spero che i ragazzi giochino una buona partita in Kazakistan".

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
22:19 News Partite a porte chiuse? La Serie A studia un rimedio con le animazioni grafiche 22:05 News Carnevali: "Sarà una ripresa difficile, però bisogna lavorare e sacrificarsi" 21:50 News Roma, Fonseca: "Scudetto alla Lazio? Non scherziamo. Vedremo chi la spunterà" 21:36 Ex nerazzurri Biabiany sul mancato rientro a Trapani: "Problemi aerei, io in accordo con la dirigenza" 21:22 News Cinquini: "Mercato senza spese pazze. Guardate le difficoltà del Barça con Lautaro"
PUBBLICITÀ
21:08 News Questione orari, Calcagno (AIC): "Alle 17:15 un problema anche giocare in Pianura Padana" 20:54 In Primo Piano FcIN - Kumbulla, rischio asta per l'Inter. Intanto il Verona vorrebbe in prestito due giovani nerazzurri 20:39 News Partite in chiaro, Tommasi: "Normale cercare soluzioni eccezionali in casi eccezionali" 20:26 News Repubblica - Kumbulla, si inserisce anche la Juventus: si parte da una base d'asta di 30 milioni 20:12 Focus Sylvinho: "La fascia ad Icardi? Mancini credeva che potesse andare avanti con il progetto" 19:57 Focus Bergomi: "Icardi al PSG, scelta migliore per tutte le parti. Operazione fatta bene: ora c'è Lukaku" 19:44 News Iezzo: "Cavani grande affare, lui e Lukaku sarebbero una coppia stratosferica. Il belga tra i migliori al mondo" 19:29 L'avversario Samp, Ranieri: "Giusto che la prima partita sia il recupero con l'Inter, così ci metteremo tutti in pari" 19:15 Focus Repubblica - Lega Serie A, alta tensione tra club: Inter e Lazio una contro l'altra 19:00 Radio Nerazzurra Special One - Il 17esimo scudetto, quello vinto davanti alla tv 18:46 News Pozzecco: "Sono milanista, ma il mio idolo era Sukur. Affascinato da Mourinho e Conte" 18:32 News Lopez, pres. Lille: "Tante offerte per Osimhen, da squadre di almeno tre campionati" 18:17 News Bollettino Covid-19: sempre meno positivi, a Milano soltanto 13 nuovi casi 18:04 In Primo Piano In Russia - La Lokomotiv Mosca torna a trattare con l'Inter: l'obiettivo è trattenere Joao Mario fino a luglio 17:50 News Brady: "La mia Inter forte, però buttò uno Scudetto. Juve tricolore, ma un'altra vincitrice farebbe bene al calcio"