SEZIONI NOTIZIE

Nainggolan ribadisce: "Il contratto con l'Inter? Sono sereno"

di Mattia Zangari
Vedi letture
Foto

Ospite allo stadio de Marmi di Roma per l'evento 'Giochi senza barriere', Radja Nainggolan si sofferma ai microfoni di Sky Sport per parlare innanzitutto della manifestazione: "Vedere questi ragazzi con dei piccoli problemi che vogliono fare lo sport è bello, mi dà emozione. Io ho conosciuto Bebe Vio a Roma 3-4 anni fa, è una combattente che vuole dimostrare che siamo tutti uguali. Non mi è costato nulla rinunciare a un giorno di vacanza per essere qui. Sono venuto apposta, domani riparto per la Sardegna". 

Il discorso si sposta sul calcio femminile: "Due-tre anni fa non se ne poteva parlare, oggi vedo i Mondiali in tv. Mia sorella giocava a 11, ma non ha avuto possibilità di diventare professionista. Sarebbe bello se questo sport arrivasse al livello di quello maschile". 

Chiosa veloce dedicata, inevitabilmente, al suo futuro: "Contratto con l'Inter? Io sono sereno", ribadisce il Ninja con grande tranquillità come aveva fatto solo quattro giorni fa. 

VIDEO - GABIGOL ANCORA DECISIVO, IL FLAMENGO VINCE 2-0


Altre notizie
Lunedì 24 Giugno 2019
12:51 News Suning.com investe: 620 milioni di euro per l'80% di Carrefour China 12:37 News Repubblica - De Rossi, ultimo anno in A: spunta la suggestione Inter 12:23 Focus Sala controcorrente: "Milano-Cortina 2026, l'apertura a San Siro" 12:15 In Primo Piano FcIN - Oscar Damiani in sede, si lavora su Agoume. L'Inter aumenta l'offerta, bonus facili per avvicinarsi a 7 milioni 12:08 News Martorelli: "Inter e Juve vogliono lo scambio tra Icardi e Dybala" 11:55 Rassegna CdS - Parma su Pinamonti per un possibile prestito. Ma c'è anche il Brescia 11:40 Rassegna GdS - Tifo, mercato e mentalità: Inter, Conte conta già tanto 11:27 Rassegna CdS - Inter e Genoa, nuovo affare in sinergia per Bruno Amione 11:14 In Primo Piano Scaroni: "Stadio nuovo accanto al vecchio, che verrà demolito". Antonello: "Lo faremo insieme" 10:58 Focus GdS - Wanda spera nella Juve. Ma lo scambio con Dybala non decolla
10:44 Rassegna Sconcerti: "Conte provi a riconsiderare Icardi come una risorsa, si rischia di rafforzare le avversarie" 10:30 Rassegna TS - La Juve non molla Chiesa. E Dybala resta all'80% 10:15 Rassegna CdS - Cuadrado-Juve, addio possibile: il colombiano piace all'Inter 10:00 Rassegna TS - Zero offerte per Icardi, Nainggolan in bilico. Perisic caso particolare 09:45 Rassegna Sensi-Inter, Drago: "Stefano pronto al salto. La sua duttilità un vantaggio per Conte" 09:30 Rassegna CdS - Inter, ecco un altro ex Juve: arriva il nutrizionista Pincella 09:15 Rassegna TS - Inter, mercato aggressivo: 200 milioni di euro per battere la Juve 09:00 Rassegna CdS - Inter-Lazaro, si lavora per alzare l'offerta: bonus decisivi? 08:55 Rassegna CdS - Il mondo del calcio si stringe attorno a Simoni 08:50 Rassegna CdS - Icardi e Nainggolan separati in casa. Perisic non è sul mercato