SEZIONI NOTIZIE

Nainggolan ribadisce: "Il contratto con l'Inter? Sono sereno"

di Mattia Zangari
Vedi letture
Foto

Ospite allo stadio de Marmi di Roma per l'evento 'Giochi senza barriere', Radja Nainggolan si sofferma ai microfoni di Sky Sport per parlare innanzitutto della manifestazione: "Vedere questi ragazzi con dei piccoli problemi che vogliono fare lo sport è bello, mi dà emozione. Io ho conosciuto Bebe Vio a Roma 3-4 anni fa, è una combattente che vuole dimostrare che siamo tutti uguali. Non mi è costato nulla rinunciare a un giorno di vacanza per essere qui. Sono venuto apposta, domani riparto per la Sardegna". 

Il discorso si sposta sul calcio femminile: "Due-tre anni fa non se ne poteva parlare, oggi vedo i Mondiali in tv. Mia sorella giocava a 11, ma non ha avuto possibilità di diventare professionista. Sarebbe bello se questo sport arrivasse al livello di quello maschile". 

Chiosa veloce dedicata, inevitabilmente, al suo futuro: "Contratto con l'Inter? Io sono sereno", ribadisce il Ninja con grande tranquillità come aveva fatto solo quattro giorni fa. 

VIDEO - GABIGOL ANCORA DECISIVO, IL FLAMENGO VINCE 2-0


Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2019
19:27 News Lazio, Inzaghi: "Il ko con la Spal? Anche Inter, Napoli e Juve hanno sbagliato in questo avvio" 19:13 News VIDEO - Dortmund, Favre: "Vogliamo qualificarci, la squadra è ottima" 18:57 Focus Flamengo, l'acquisto di Gabigol una priorità: la conferma del vp Braz 18:52 Focus Inter, partita in famiglia dopo la Champions: 3-1 al Como, in gol Sanchez 18:43 Inter Social Club Barella, esordio con gol in Champions. Il Cagliari: "Complimenti Nicolò" 18:29 L'avversario Slavia Praga, Kolar: "Punto a S. Siro fantastico per il calcio ceco" 18:26 In Primo Piano Nuovo stadio, Antonello dopo l'incontro a Palazzo Marino: "Ottimisti, andiamo avanti compatti" 18:15 L'avversario Qui Milan - Lavoro a gruppi verso il derby: il report 18:01 News Salcedo: "L'Hellas è una grande occasione. Il Milan? Senza rigore non ci avrebbero mai segnato" 17:48 News Inter regolare ma debole, lo Slavia onora la storia di San Siro. Conte fa mea culpa, la Champions inizia con una storta 17:34 News Nuovo stadio, Inter e Milan a Palazzo Marino: c'è anche Gazidis 17:20 News Din. Zagabria, Orsic non si fida dell'Atalanta: "Sono alla pari dell'Inter" 17:05 News Inter-Linkem, oggi l'incontro nell'HQ tra Antonello e Rota 16:50 In Primo Piano Entra, segna e salva la serata di Champions: Barella, una prima volée all'etichetta di Mr. costato troppo 16:37 News Bookies - Quote derby, Inter avanti sul Milan: il successo è quotato 2,30 16:24 Curiosità & Gossip Lukaku rifiuta un autografo (con il sorriso) per motivi religiosi 16:09 Ex nerazzurri Sneijder ricorda: "Madrid 2010, sono davvero orgoglioso di quell'Inter" 15:55 Web Tv VIDEO - Stadio, la delegazione dell'Inter è arrivata a Palazzo Marino 15:41 Ex nerazzurri Eto'o: "Voglio essere il primo allenatore di colore a vincere la Champions" 15:26 Focus Quagliarella: "A Conte manca il joystick. L'Inter può dare molto fastidio"