SEZIONI NOTIZIE

Nainggolan: "Virus, si è capovolto il mondo. La Serie A non può finire così, equilibrio in vetta"

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Corrieredellosport.it
Vedi letture
Foto

"Mi manca il campo, mi manca la quotidianità del gruppo. Zenga e lo staff ci hanno dato un programma di mantenimento muscolare, ma restare chiuso in casa è dura, non sai come riempire la giornata". Parla così Radja Nainggolan, intervistato a distanza dal Corriere dello Sport.

"Situazione difficile un po' per tutto, si è capovolto il mondo e speriamo che si risolva il prima possibile – dice l'ex nerazzurro –. Speriamo che si torni a giocare e che si riesca a finire il campionato. Per me il campionato non può essere bloccato qui, siamo solo alla 26^ giornata. Non possiamo assegnare uno scudetto o far retrocedere squadre dopo 26 giornate".

"Fino allo stop, per quanto riguarda il Cagliari, devo dire che eravamo in una posizione consona nonostante gli ultimi risultati deficitari dopo una striscia di 13 risultati utili consecutivi. In generale, ho visto un torneo molto più equilibrato, anche nei primi posti: non c'è più una sola squadra in vetta", chiude il belga.

Altre notizie
Lunedì 28 settembre 2020
13:55 In Primo Piano Serie A, ritrovo a Casa Milan: anche Steven Zhang e Antonello in Via Aldo Rossi, sul tavolo questioni politiche 13:46 News Benevento-Inter, nel pomeriggio riunione per le modalità di vendita biglietti 13:32 News Anche Marani contro i 5 cambi: "Troppo squilibrio. Anche la Juve è cambiata con le sostituzioni" 13:17 News Rafael contro Sanchez: "Le sue parole contro lo United? Facile incolpare gli altri" 13:04 News L'amico Scola inizia la Serie A con Varese, anche Zanetti e signora in tribuna
PUBBLICITÀ
12:50 Giovanili Settore Giovanile, brutto weekend: esulta solo la Primavera femminile 12:36 Focus Dibattito sui cinque cambi, l'interista De Luigi ironizza: "Atteso un esposto del Codacons" 12:22 News Gladson Awako: "Nel 2009 trovai un accordo con l'Inter, ma alla fine non firmai" 12:07 L'avversario TMW - Il Benevento cede: trattativa con la Spal per Volta 11:52 In Primo Piano La Nuova Sardegna - Nainggolan non ha gradito i pochi minuti di sabato. Il Cagliari non molla, l'Inter chiede 10 mln 11:39 Focus Platinum Plaza, c'è anche l'Inter nell'ultimo video promozionale firmato Suning 11:25 News Fiorentina, controllo per Ribery dopo il colpo subito con l'Inter: nessun problema 11:10 News Diritti tv Serie A, Amazon e Netflix alla finestra: la conferma di De Siervo 10:56 News Le cinque sostituzioni favoriscono le grandi? Marchegiani e Bergomi in coro: "Emergenza finita, regola ingiusta" 10:42 Rassegna La Repubblica - Caso Suarez, periti a caccia del presunto corruttore nelle analisi di pc e telefoni 10:28 Rassegna Condò: "Inter di puro impeto e con le sostituzioni. La corsa scudetto ricorda i tempi delle sette sorelle" 10:14 Rassegna Mundo Deportivo - Barça, manca solo un attaccante: Depay in pole 10:00 News De Siervo: "Il 25% non è un dogma, possiamo riempire gli stadi progressivamente" 09:45 In Primo Piano Corsera - Inter-Kanté, si sta componendo il puzzle: tutto ruota intorno a Skriniar e altre cessioni 09:30 Rassegna TS - Milan, lussazione al gomito per Ante Rebic: il croato punta a rientrare nel derby