SEZIONI NOTIZIE

Oscar Damiani: "Radu portiere di altissimo livello. Mi auguro che torni presto all'Inter"

di Egle Patanè
Vedi letture
Foto

Oscar Damiani, agente del portiere del Genoa Ionut Radu, in occasione della sfida dei rossoblu a Napoli ha rilasciato un'intervista a Radio Marte tessendo le lodi del suo assistito al quale augura un futuro in nerazzurro. “Radu è prima di tutto un ragazzo straordinario e poi è un portiere di una qualità di altissimo livello. Farà una grandissima carriera e mi auguro tornerà presto all’Inter, ma intanto a Genoa si sta facendo le ossa e sta facendo molto bene ed è prossimo anche all’esordio in Nazionale rumena. Il Napoli è attrezzato per il gioco offensivo, mi auguro che Radu faccia una bella gara e non prenda troppi gol. Certo, il Genoa non può aspettarsi grandi risultati a Napoli, ma Thiago Motta se la giocherà perchè questa è la sua filosofia. Sul piano psicologico vale tanto Napoli-Genoa per gli azzurri perchè nel caso in cui commettessero un passo falso, squadra e società si metterebbero in una brutta situazione nei confronti della piazza”.

Altre notizie
Domenica 5 Aprile 2020
14:22 News Covid-19, Ranieri: "Ripresa? Calma. Un giocatore non è una macchina che si spegne e si riaccende" 14:07 Curiosità & Gossip "NBA Sundays", per Lukaku sfida a distanza con il connazionale Courtois 13:52 News Coronavirus, anche Rabiot lascia Torino: "Arriveranno giorni migliori" 13:37 Focus SM - Inter, nessuna fretta per il rinnovo di Lautaro Martinez: il primo aumento è già scattato 13:23 Focus Aic, Tommasi: "Ripresa? La Uefa ci dà il limite del 3 agosto. Taglio degli stipendi, niente dettagli"
PUBBLICITÀ
13:08 In Primo Piano Corsera - Serie A, dall'assemblea di Lega all'incontro Spadafora-Gravina: inizia una settimana fitta di incontri 12:54 News Inter | Qlash, oggi la sfida fra i nerazzurri e il Corinthians 12:39 News Covid-19, dalla Premier no dei calciatori al taglio degli stipendi 12:24 News Toni: "Nel 2006 fui vicino all'Inter. Restai alla Fiorentina per un patto con Della Valle" 12:10 Ex nerazzurri Almeyda: "L'Inter con Conte ha iniziato un altro calcio. Mi fa piacere vedere la Lazio" 11:56 News Covid-19, l'infettivologo Mijà: "Non si riapra il Camp Nou prima dell'autunno" 11:43 News Covid-19, Nocerino: "Il questo momento il campionato deve passare in secondo piano. La priorità è la salute" 11:30 Rassegna CdS - Il calcio non si ferma in Nicaragua: "Alcune tv europee ci hanno chiesto i diritti per trasmettere i match" 11:16 Rassegna Corsera - I club vanno incontro alle tv: sconti in arrivo per Sky e Dazn? 11:02 Focus Pizarro: "L'Inter? Chiesi io di andare alla Roma. Conte per Spalletti solo un'operazione mediatica dei nerazzurri" 10:48 Rassegna GdS - Il Napoli in cerca di una punta: nella lista anche Pinamonti 10:36 Focus CdS - Caos stipendi: contrattazione singola tra club e calciatori, poi palla ad Aic e Figc 10:25 Rassegna Zico: "L'Atalanta può andare in finale di Champions. Gabigol? L'Inter non si è data il tempo di capirlo" 10:11 In Primo Piano Sport - Lautaro, il rinnovo è lontano: offerta del Barça molto più alta. Inter quasi rassegnata a perderlo 10:00 Rassegna TS - Dai trofei ai conti: l'importanza del settore giovanile nerazzurro