SEZIONI NOTIZIE

Parma, Faggiano: "Dovremo parlare con l'Inter per i prestiti"

di Andrea Pontone
Vedi letture
Foto

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano ha parlato del raggiungimento della salvezza aritmetica da parte della formazione ducale allenata da Roberto D'Aversa: "Per fortuna è andata come doveva andare. Se è arrivata tardi? Forse qualcuno si è scordato che siamo una neopromossa, e che abbiamo avuto tante assenze pesanti durante il campionato. Nessuno si è mai rilassato, se qualcuno lo ha pensato si ricrederà. È come uno Scudetto per noi".

Il dirigente dei crociati affronta anche il discorso calciomercato: "Siamo stati bravi e fortunati nell'assemblare la squadra in cinque giorni in estate, sfortunati perché gli uomini chiave sono venuti a mancare nei momenti chiave. Dovremo parlare con Napoli e Inter per i tanti giocatori in prestito, ci sono tanti discorsi in piedi". Il riferimento, per quel che riguarda la sponda nerazzurra, è attribuito al difensore centrale Alessandro Bastoni e al terzino sinistro Federico Dimarco.

VIDEO - GOL DI ICARDI, L’INSULTO DI WANDA SU INSTAGRAM AI TELECRONISTI 


Altre notizie
Lunedì 24 Giugno 2019
14:30 Focus La gioia di Sebastiano Esposito: "L'annata più bella della mia carriera" 14:17 News Argentina, Aguero: "Io, Messi e Lautaro ci siamo capiti bene" 14:03 News Adani: "Conte all'Inter e Sarri alla Juve? I simboli nel calcio sono un luogo comune. Contano le persone" 13:49 News Scaroni: "Impossibile giocare per anni in uno stadio in ristrutturazione. L'area? San Siro è un'icona" 13:44 In Primo Piano Thohir: "Inter, Conte mi piace. Ha un carattere forte. L'unico dubbio è la reazione dei tifosi per lui e Marotta" 13:34 News San Siro, Antonello spiega: "Dobbiamo pensare al futuro e dare a Milano uno stadio all'altezza della città" 13:20 News Corsera - Zaniolo-Kean faccia brutta dell'Under 21, stridono con giocatori come Barella 13:15 News Meeting con l'Inter concluso, Damiani lascia la sede nerazzurra 13:06 Inter Social Club L'Inter annuncia su Twitter: "Un nome fiero, che parla a tutti i Fratelli del Mondo" 12:51 News Suning.com investe: 620 milioni di euro per l'80% di Carrefour China
12:37 News Repubblica - De Rossi, ultimo anno in A: spunta la suggestione Inter 12:23 Focus Sala controcorrente: "Milano-Cortina 2026, l'apertura a San Siro" 12:15 In Primo Piano FcIN - Oscar Damiani in sede, si lavora su Agoume. L'Inter aumenta l'offerta, bonus facili per avvicinarsi a 7 milioni 12:08 News Martorelli: "Inter e Juve vogliono lo scambio tra Icardi e Dybala" 11:55 Rassegna CdS - Parma su Pinamonti per un possibile prestito. Ma c'è anche il Brescia 11:40 Rassegna GdS - Tifo, mercato e mentalità: Inter, Conte conta già tanto 11:27 Rassegna CdS - Inter e Genoa, nuovo affare in sinergia per Bruno Amione 11:14 In Primo Piano Scaroni: "Stadio nuovo accanto al vecchio, che verrà demolito". Antonello: "Lo faremo insieme" 10:58 Focus GdS - Wanda spera nella Juve. Ma lo scambio con Dybala non decolla 10:44 Rassegna Sconcerti: "Conte provi a riconsiderare Icardi come una risorsa, si rischia di rafforzare le avversarie"