SEZIONI NOTIZIE

S. Siro, Sala: "Serve una formula che tuteli Comune e milanesi sul piano economico-finanziario"

di Stefano Bertocchi
Fonte: Calcioefinanza.it
Vedi letture
Foto

"Adesso vediamo un po’ quale sarà il punto di partenza. Cioè trovare una formula che tuteli dal punto di vista economico e finanziario il Comune e i milanesi". Assente questa mattina a Palazzo Marino (sede del Comune di Milano) all'incontro tra Inter, Milan e i rappresentanti della amministrazione per discutere del progetto del nuovo stadio che i club vorrebbero realizzare a Milano nell’area di San Siro, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è comunque intervenuto sull'argomento.

"Poi bisognerà cercare di capire in che modo San Siro potrà essere salvato - ha aggiunto il primo cittadino del capoluogo lombardo, come si legge su Calcioefinanza.it -. Soluzioni chiare ad oggi non ci sono sul tavolo però questo incontro ha lo scopo di iniziare a tirare fuori eventuali idee".

Ai giornalisti che gli hanno chiesto un parere riguardo la proposta dell’assessore allo Sport del Comune, Roberta Guaineri, che ha parlato di un San Siro ridotto, con un solo anello, il sindaco ha replicato che questo "ci sta idealmente ed è una cosa che mi piacerebbe anche, il problema è capire se dal punto di vista finanziario è gestibile".

"Non saprei, è una valutazione tecnica non politica quindi dovrei pensare che è una valutazione corretta" ha invece risposto Sala a proposito di una perizia dell’Agenzia delle entrate, che ha stimato il valore di San Siro in 100 milioni. 

VIDEO - IL TORO ESALTA TRAMONTANA: DOPPIETTA DA URLO

Altre notizie
Venerdì 13 Dicembre 2019
22:15 News C. Zanetti: "L'Inter vorrà rifarsi dopo la Champions, per la Fiorentina sarà dura" 22:02 Giovanili Italia U16, da Bonucci a Semenza: sei nerazzurri nella lista del c.t. Zoratto 21:48 Inter Social Club L'Inter al fianco di Francesca Schiavone: "Il tuo ruggito un'ispirazione" 21:35 In Primo Piano FcIN - Dimarco, poco spazio all'Inter. Per lui c'è la fila: il Cagliari ci pensa per giugno, Verona e Genoa subito 21:20 News Facchetti: "A Firenze non è mai facile. Sono innamorato di Borja. Vecino? sempre stato determinante"
PUBBLICITÀ
21:06 News Gabigol eroe del Flamengo, la scommessa vinta da Braz contro i dirigenti che avevano dubbi 20:51 News Ancora riconoscimenti per Gabigol: questa volta per lui un premio istituzionale 20:37 Giovanili Primavera contro il Sassuolo, U18 a Roma: il programma del settore giovanile 20:22 News Scanziani: "Con la Fiorentina l'Inter avrà una grande carica. Alonso? Conte lo farebbe rendere al 100%" 20:08 News Daffe, visita speciale ad Appiano per il portiere vittima di razzismo in Eccellenza 19:53 News Bookies - Per i tifosi Inter corsara a Firenze. Gol del vantaggio: Lukaku e Lautaro in pole 19:39 Giovanili Primavera 1, Repace di Perugia dirigerà la sfida tra Inter e Sassuolo 19:25 In Primo Piano L'ambasciatore cinese Li Junhua in visita nella sede Inter: per Suning i complimenti anche dei politici italiani 19:10 News FIFA20 Top Of The Year, in nomination anche l'interista Milan Skriniar 18:56 News Juve, De Sciglio: "Non è scontato vincere lo scudetto. Inter e Lazio nostre concorrenti" 18:43 Da Appiano Verso la Fiorentina, quest'oggi allenamento in gruppi: lavoro sulla reattività 18:28 News Bazzani: "Inter, serve una punta di ricambio: dipendere solo da due è un limite" 18:14 News Champions League, i top club studiano la riforma: due proposte sul tavolo 17:59 News Riso: "Petagna può fare il vice-Lukaku. Dimarco? Stimato da Conte, rimarrà all'Inter" 17:45 News Tpo e Tpi, la Corte d'appello di Bruxelles ha respinto il ricorso di Doyen Sports Investments