SEZIONI NOTIZIE

TS - L'Inter tifa Atletico per la cessione di Icardi. C'è Thomas nell'affare?

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Tuttosport
Vedi letture
Foto

Resta centrale l'argomento riguardante il futuro di Mauro Icardi, sempre più verso l'addio a Milano. "Nel gioco a incastri tutti sanno che l’Inter, per evidenti motivi, sarà costretta ad agire di rimessa, però gli Icardi non possono tirare troppo la corda: Suning - come certifica la parabola di Ramires allo Jiangsu - non è disposta a farsi prendere in giro da dipendenti con ingaggi milionari", spiega Tuttosport. Juventus e Atletico Madrid, al momento, le piste più battute. Resta invece solo un'ipotesi il Psg, che deve prima dare via Cavani.

"Tra Inter e Atletico i rapporti sono ottimi anche alla luce dell’affare Vrsaljko e Marotta - anche per ragioni di opportunità - non potendo più arrivare a Dybala sarebbe ben contento di piazzare Icardi in Spagna piuttosto che alla Juve - puntualizza il quotidiano torinese -. A Madrid, tra l’altro, c’è Thomas Partey, tuttocampista ghanese che da almeno un paio d’anni è nei radar di Ausilio e che, per caratteristiche, può fare al caso di Antonio Conte (RILEGGI QUI LA NOSTRA ESCLUSIVA DI IERI). Il cartellino del giocatore (unito a un robusto conguaglio) potrebbe sbloccare l’impasse su Icardi". Al contempo, nella Torino bianconera, il d.s. Paratici proverà a piazzare Dybala all'estero per poi dare l'assalto a Maurito. Ma difficilmente l'Inter lo consegnerà ai rivali di sempre.


Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2019
23:29 Ex nerazzurri Mihajlovic inizia la terapia al Sant'Orsola: contatti continui col Bologna 23:14 News Genoa, scelti i numeri di maglia: Pinamonti si prende la 99 23:01 News Miranda, visite speciali a Paranavai: "Orgoglioso di dire al mondo di essere di qui" 22:46 Ex nerazzurri Thiago Motta non molla il Psg: "Vorrei vincere la Champions con questo club" 22:32 News CorSera - Nuovo stadio, Inter e Milan si muovono: già contattati sei studi internazionali di architettura 22:19 In Primo Piano ESCLUSIVA - Sabbadini, ds Ravenna: "Grassini ci darà un contributo importante. Abbiamo chiesto Schirò" 22:04 News Bild - Kovac voleva Perisic al Bayern Monaco, no dei dirigenti 21:50 News Fonseca, altro avviso a Dzeko? "Sono esigente, chi non capisce avrà difficoltà a stare alla Roma" 21:35 News Inter e Nike insieme a Singapore: Gagliardini, Esposito, Barella e Politano incontrano i tifosi 21:22 News Juncker, ex allenatore Agoume: "Lucien come Pogba? Non vedo questa somiglianza" 21:07 News San Siro, Scaroni replica: "Le parole di Berlusconi? Ne ho parlato con lui, ha parlato il Silvio sentimentale" 20:53 Focus Ag. Llorente: "La Viola c'è, ma si sono mosse anche Lazio, Dea e Inter" 20:39 Inter Social Club Brazao, messaggio a Inter e Albacete: "Grazie per questa opportunità" 20:24 Inter Social Club VIDEO - La player cam dell'Inter su Barella: l'allenamento dell'ex Cagliari 20:10 News Bookies - Futuro Higuain, l'ipotesi Inter si gioca a 20 19:56 News Roma, 12-0 nel primo test stagionale: anche Dzeko in gol 19:42 Focus Bastoni: "È un onore per me rappresentare questi colori. Finalmente qui" 19:29 News Canovi: "Il Napoli compri Icardi, ma va messa a tacere Wanda" 19:15 Esclusive FcIN - Palazzi e il futuro: lo vogliono Benevento e Frosinone 19:00 In Primo Piano FcIN - Inter-Cavani: contatto. Il club si è informato, l'uruguaiano non chiude la porta. Ora palla a Marotta e Zhang