SEZIONI NOTIZIE

TS - Lazaro deleterio col Sassuolo e adesso tutti si aspettano risposte. Darmian il 'salvagente'?

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Tuttosport
Vedi letture
Foto

Focus su Valentino Lazaro sulle pagine di Tuttosport, con il quotidiano torinese che parte dalla deludente prova di Regio Emilia. "Un ingresso in campo a dir poco deleterio quello di Lazaro, nei numeri e nell’impatto sugli eventi della partita: in 22 minuti l’ex Hertha ha giocato 14 palloni, ne ha persi 4, ha vinto 0 duelli su 5 e ha sbagliato il 50% dei palloni giocati - si legge -. Tutto qui? Ovviamente no, perché la prima palla persa è coincisa con l’azione che ha portato al gol del 2-4 di Djuricic al 29’, un minuto dopo essere subentrato a Candreva; al 30’ è stato ammonito per un fallo su Tripaldelli e al 36’ è entrato nel gol del 3-4 di Boga, facendosi saltare senza porre resistenza, anche per paura di subire il secondo giallo". Insomma, un mezzo disastro.

"Nessuno in casa nerazzurra lo colpevolizza troppo, ma è evidente che Conte ora si aspetti ancora di più da un giocatore sul quale il club ha puntato molto - sottolinea TS -. Ma se da qui a Natale le risposte continueranno a non essere confortanti, allora forse a gennaio bisognerà valutare se investire anche per un esterno destro (l’obiettivo di gennaio è un centrocampista, Conte gradirebbe anche un vice-Lukaku). L’Inter da tempo segue Matteo Darmian che nel frattempo ha lasciato il Manchester United e si è trasferito al Parma. È un giocatore che Marotta Ausilio stimano e che Conte ha allenato in Nazionale. I rapporti col Parma sono ottimi, in caso di necessità l’ex granata potrebbe essere la soluzione 'salvagente'".

VIDEO - NERAZZURLI - LAUTARO MERAVIGLIA E I GOL "INUTILI" DI LUKAKU: SASSUOLO-INTER VISTA DA TRAMONTANA

Altre notizie
Venerdì 13 Dicembre 2019
22:02 Giovanili Italia U16, da Bonucci a Semenza: sei nerazzurri nella lista del c.t. Zoratto 21:48 Inter Social Club L'Inter al fianco di Francesca Schiavone: "Il tuo ruggito un'ispirazione" 21:35 In Primo Piano FcIN - Dimarco, poco spazio all'Inter. Per lui c'è la fila: il Cagliari ci pensa per giugno, Verona e Genoa subito 21:20 News Facchetti: "A Firenze non è mai facile. Sono innamorato di Borja. Vecino? sempre stato determinante" 21:06 News Gabigol eroe del Flamengo, la scommessa vinta da Braz contro i dirigenti che avevano dubbi
PUBBLICITÀ
20:51 News Ancora riconoscimenti per Gabigol: questa volta per lui un premio istituzionale 20:37 Giovanili Primavera contro il Sassuolo, U18 a Roma: il programma del settore giovanile 20:22 News Scanziani: "Con la Fiorentina l'Inter avrà una grande carica. Alonso? Conte lo farebbe rendere al 100%" 20:08 News Daffe, visita speciale ad Appiano per il portiere vittima di razzismo in Eccellenza 19:53 News Bookies - Per i tifosi Inter corsara a Firenze. Gol del vantaggio: Lukaku e Lautaro in pole 19:39 Giovanili Primavera 1, Repace di Perugia dirigerà la sfida tra Inter e Sassuolo 19:25 In Primo Piano L'ambasciatore cinese Li Junhua in visita nella sede Inter: per Suning i complimenti anche dei politici italiani 19:10 News FIFA20 Top Of The Year, in nomination anche l'interista Milan Skriniar 18:56 News Juve, De Sciglio: "Non è scontato vincere lo scudetto. Inter e Lazio nostre concorrenti" 18:43 Da Appiano Verso la Fiorentina, quest'oggi allenamento in gruppi: lavoro sulla reattività 18:28 News Bazzani: "Inter, serve una punta di ricambio: dipendere solo da due è un limite" 18:14 News Champions League, i top club studiano la riforma: due proposte sul tavolo 17:59 News Riso: "Petagna può fare il vice-Lukaku. Dimarco? Stimato da Conte, rimarrà all'Inter" 17:45 News Tpo e Tpi, la Corte d'appello di Bruxelles ha respinto il ricorso di Doyen Sports Investments 17:32 Inter Femminile Fiorentina Femminile, Bonetti: "Inter insidiosa, dovremo stare concentrate"