SEZIONI NOTIZIE

TS - Mezza Europa vuole Dybala. Marotta vigila, il destino di Icardi decisivo

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Tuttosport
Vedi letture
Foto

Non solo l'Inter pensa a Paulo Dybala. Sull'argentino ci sono pure gli occhi di Atletico, Real, Bayern Monaco, Paris Saint Germain e Manchester City. È Tuttosport che spiega la situazione dell'argentino, non più incedibile e con il futuro indeciso, esattamente come Mauro Icardi. "Proprio il destino di Icardi può andare a condizionare massicciamente quello del connazionale juventino. Dando parecchio lavoro da sbrigare a Fabio Paratici in vista di un mercato di giugno che di fatto è in un certo senso già iniziato, nei suoi prologhi", avvisa il quotidiano torinese. 

"Al di là della stima e dell’apprezzamento anche dal punto di vista umano e caratteriale oltre che tecnico che Marotta ha avuto modo di far maturare nei confronti di Dybala negli anni passati insieme alla Juventus, nelle riflessioni dell’Inter incidono anche aspetti tattici e di prospettiva - si legge -. Sostituire (eventualmente) Icardi con un attaccante “alla Dybala” renderebbe più facile la crescita e la consacrazione di Lautaro Martinez: elemento nel quale la società crede molto (comprensibilmente, peraltro, viste le buone prove che il 21enne ha offerto quando è stato chiamato in causa). E ancora, come anticipato: sostituire Icardi con un top player strappato proprio alla Juventus, renderebbe un po’ meno dolorosa la separazione dal capitano". Suning non vuole assolutamente dire addio al proprio capitano, ma tutto è ancora da decifrare. E Tuttosport spiega anche come la Juventus non vorrebbe separarsi da Dybala, valutato non meno di 150 milioni.


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
14:38 News Godin carica l'Uruguay: "La prima partita è la più difficile, vogliamo iniziare bene" 14:24 News Ligabue si racconta: "Sono come l'Inter, squadra non per cardiopatici" 14:10 Focus Marotta: "Lugano un'oasi di pace, il luogo ideale per il ritiro" 13:55 News D'Aversa sottolinea: "Dopo l'Inter mi sono sentito un allenatore di Serie A" 13:41 Ex nerazzurri The Express - Coutinho vuole solo il Chelsea, rifiutati United e PSG 13:26 News Thauvin: "Il futuro? Voglio arrivare in alto, se me lo concede il Marsiglia bene" 13:13 News Espn - Lukaku-Icardi, che intreccio: il belga blocca il mercato dei Red Devils 12:58 Focus Zanetti elogia l'Inter Femminile: "Annata indimenticabile" 12:43 News Dalla Francia - Thauvin, l'Inter rimane interessata. Anche Roma e Napoli su di lui 12:28 News Mangia: "Inter, mercato importante. Conte accorcerà le distanze con la Juve"
12:13 In Primo Piano Dalla Turchia - Eljif Elmas rifiuta l'Atletico Madrid. E Goran Pandev spinge il connazionale verso l'Inter 11:58 News From UK - Maxi Gomez al West Ham, al Celta vanno 32 milioni 11:43 News Lautaro out, Scaloni: "Gli ho preferito Suarez perché può giocare anche a sinistra" 11:29 Rassegna GdS - Sarri 'chiama' Icardi: oggi si prende con uno sconto prima impensabile 11:15 Giovanili Il Settore Giovanile nerazzurro riceve il premio "Grassroots Awards 2019 Best Professional Football Club" 11:00 News Euro U-21, Italia-Spagna: Bastoni, Barella e Dimarco titolari. Le probabili formazioni 10:45 Rassegna Tardelli: "L'U-21 gioca in casa e ci si aspetta tanto. L'uomo in più? Penso a Zaniolo e Kean" 10:30 In Primo Piano Repubblica - Icardi, le carte bollate come ultima spiaggia. C'è la Juventus dietro alle manovre per liberarsi? 10:16 Rassegna Stramaccioni: "L'Inter di Conte insidierà la Juve. Orgoglioso di Politano, il colpo sarà Lukaku" 10:03 Rassegna TS - L'Inter dei giovani riparte da Samaden e Madonna. E dal 3-5-2 contiano