SEZIONI NOTIZIE

U15, Annoni: "È stata una partita quasi da grandi. L'importante è la crescita di questi ragazzi"

di Egle Patanè
Vedi letture
Foto

Paolo Annoni, al termine della partita vinta per 1-0 contro il Milan si è fermato ai microfoni di InterTv a commentare la vittoria ma anche il percorso stagionale dei suoi ragazzi. 

"Una partita aperta a tutti i risultati, sia noi che loro ce la siamo giocati. È stata una partita quasi da grandi, l'importante è la crescita di questi ragazzi, siamo partiti 4-5 mesi fa insieme e il cammino è ancora lungo, siamo ancora nel girone d'andata. La speranza è di portare ancora più gente al nostro settore giovanile a livello grande, competitivo, equilibrato, tante squadre, difficile in tutte le domeniche. Concluderemo l'ultima partita d'andata domenica a Verona, per il momento il risultato è positivo e continuare così con gli allenamenti e miglioramento". 

VIDEO - IL TORO ESALTA TRAMONTANA: DOPPIETTA DA URLO

Altre notizie
Lunedì 6 Aprile 2020
19:09 Focus Taglio stipendi, l'Aic boccia la Lega Serie A. Calcagno: "Proposta vergognosa e irricevibile" 18:54 News Taglio stipendi, Malagò: "La presa di posizione dei club è molto positiva" 18:40 News Covid-19, 636 nuovi decessi. Calano i ricoverati in terapia intensiva: il bollettino della Protezione Civile 18:26 News Damiani: "Icardi al Psg anche il prossimo anno. Lautaro? Se vuole vincere deve rimanere all'Inter con Lukaku" 18:12 News Il cordoglio dell'Inter per Pep Guardiola dopo la scomparsa della mamma per Coronavirus
PUBBLICITÀ
17:57 News Karagounis: "L'Inter di Conte finora mi è piaciuta, può ancora vincere lo scudetto" 17:44 News Mirror - La Premier lavora per tornare a giugno: gare a porte chiuse e più dirette tv 17:29 In Primo Piano Vecino: "Gol alla Lazio e al Tottenham speciali, ma il primo più importante per l'Inter. Brozovic il più forte in rosa" 17:15 News Monza, Machin esalta Bastoni: "Un fenomeno, non a caso ha fatto fuori Godin" 17:00 Accadde Oggi VIDEO - Le partite del giorno - Dal derby di Minaudo allo slalom di Zanetti allo Zini fino a Sneijder re di Mosca 16:46 News Covid-19, arriva lo sconto per gli abbonati Sky: i dettagli e come chiederlo 16:31 News Costacurta: "Inter più vicina alla Juve di quanto si percepisce. Ma serve più esperienza" 16:17 News Aic, riunione in videoconferenza: si parla delle decisioni della Lega Serie A sul taglio degli stipendi 16:02 Focus Lega Serie A annuncia: "Deliberate le linee guida per il taglio degli ingaggi". I dettagli 15:48 News Bookies - Futuro Dybala, intriga l'opzione Inter: quota 13 come il Barça 15:33 News Sky - Serie A, trovato accordo per la trattativa coi calciatori sul taglio degli ingaggi 15:19 News Zanetti, lettera all'Inter: "Penso al futuro, voglio sia bellissimo per noi nerazzurri" 15:05 News Uefa, Ceferin: "Ottimista sulla conclusione del campionato italiano" 14:52 Focus Mancini: "Eriksen play? Penso sia più uno come Barella. Scudetto, può succedere di tutto" 14:37 News Carrera: "Gasp in una big? La Dea non ha niente in meno rispetto all'Inter e le altre"