Si presenta anche Stefano Vecchi ai microfoni dei cronisti presenti allo stadio Breda dopo la vitttoria per 7-0 contro il Lanciano. Ecco le parole del tecnico della Primavera nerazzurra raccolte dal nostro inviato: "Non son stato contento dello spirito del primo tempo, mentre nel secondo, invece, ci siamo sciolti e abbiamo fatto una buona gara. Oggi abbiamo fatto una partita a due facce: nel primo abbiamo fatto tutto il contrario di quello che avevo chiesto, siamo stati negativi".

Poi sulla la prestazione di Di Marco: "Ha grandi qualità di spinta e ha la dote di farsi trovare pronto in fase offensiva. Ora deve migliorare l'attenzione in fase difensiva. Lui ci sta mettendo impegno e si sta dimostrando giocatore importante".

Giudizio su Puscas: "Può giocare anche largo a sinistra, non solo punta centrale. E' un attaccante moderno: sa giocare fronte e spalla alla porta, ma deve ancora crescere molto".

Infine, un commento sulla prossima giornata di campionato che vedrà l'Inter opposta all'Atalanta. "Sono da sempre una squadra tosta, con un grande settore giovanile. Vedremo tra 15 giorni. Ora perderemo dei pezzi, visto che alcuni giocatori andranno con le loro Nazionali: speriamo che ritornino in condizione". 

Sezione: Giovanili / Data: Sab 30 agosto 2014 alle 14:23 / Fonte: Dall'inviato Luca Pessina
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print