Il Parma Calcio, attraverso una nota sul proprio sito, comunica in via ufficiale la risoluzione del contratto con l'ormai ex direttore sportivo Daniele Faggiano. Questo l'estratto della nota:

"Le strade del Parma Calcio e del direttore sportivo Daniele Faggiano si separano. La Società comunica infatti di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto in essere tra le parti. Dal 7 dicembre 2016, giorno in cui gli è stata affidata la direzione sportiva della squadra, sono stati conquistati insieme risultati che entrano di diritto nella storia della società: le due promozioni e le due salvezze portano senza dubbio anche la sua firma. Nei prossimi giorni il Parma Calcio 1913 comunicherà la scelta del nuovo direttore sportivo".

Faggiano sposa quindi il progetto del Genoa: "Il Genoa CFC S.p.A. comunica di aver raggiunto un’intesa per il conferimento dell’incarico di Direttore Sportivo a Daniele Faggiano. Dal Presidente Enrico Preziosi e da tutto il Club un caloroso benvenuto al neo dirigente rossoblù" si legge nella nota.

Sezione: Il resto della A / Data: Sab 08 agosto 2020 alle 13:52
Autore: Stefano Carnevale Schianca / Twitter: @SchiancaStefano
vedi letture
Print