Visita speciale per l'Inter oggi pomeriggio, quella cioè del presidente di Suning Holdings Group Jindong Zhang. Dopo essere atterrato all’aeroporto di Milano Malpensa - riporta il sito ufficiale nerazzuro -, insieme al figlio e Presidente dell’Inter Steven Zhang ha visitato il Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile, nel giorno della vigilia del match di UEFA Champions League Inter-Slavia Praga.

Accolto calorosamente dall’allenatore Antonio Conte e dal suo staff, dalla dirigenza nerazzurra e dalla squadra, il Chairman ha visitato la struttura e ha incontrato i giocatori, che domani davanti ai suoi occhi affronteranno il primo match europeo della stagione. In occasione della visita, Jindong Zhang ha rinnovato il supporto del gruppo Suning al Club e condiviso l’apprezzamento per la strada intrapresa in questo inizio di stagione.
Fissata invece per la mattina di domani la visita alla nuova avveniristica sede nerazzurra di Viale della Liberazione, nel cuore del Distretto della Tecnologia e del Design milanese, per poi presenziare allo stadio in serata.

Gianluca Losco

VIDEO - VIGILIA DI CHAMPIONS, CONTE DIRIGE L'ALLENAMENTO AD APPIANO

Sezione: Copertina / Data: Lun 16 settembre 2019 alle 19:38 / Fonte: inter.it
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print