SEZIONI NOTIZIE

Ausilio: "I giocatori meritano il primato, ma piedi per terra. Il problema Lautaro non esiste"

di Gianluca Losco
Vedi letture
Foto

Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky a margine dell'evento del Gala del Calcio. Queste le sue dichiarazioni: "Il primato? Fa piacere, ce la godiamo a stare davanti e fa piacere a tutti. Merito dello staff e dei calciatori, che hanno hanno dato tantissimo e fatto un record, un risultato straordinario. I piedi devono essere attaccati a terra, continuiamo a lavorare con voglia e consapevolezza, che non deve diventare presunzione, come diceva il mister, ma solo voglia di fare di più. Lukaku e Lautaro è una bella coppia, quando si programmano le cose si cerca di immaginarle al meglio. Fin da subito abbiamo pensato che la coppia potesse avere qualità tecniche e morali come stanno dimostrando. Stanno ripagando da tutti i punti di vista, sono ragazzi seri che hanno voglia di lavorare e sanno che possono fare molto di più. La cluasola su Lautaro bassa? Il problema Lautaro non esiste, è lui che ha scelto l'Inter, ha fatto piacere a tutti e risultati stanno ripagando la sua e soprattutto la nostra scelta. Ha la fortuna di essere allenato da un grande come Antonio Conte".

VIDEO - IL TORO ESALTA TRAMONTANA: DOPPIETTA DA URLO

Altre notizie
Venerdì 13 Dicembre 2019
22:30 News Quote capocannoniere, solo Immobile davanti a Lukaku offerto a 7,50 22:15 News C. Zanetti: "L'Inter vorrà rifarsi dopo la Champions, per la Fiorentina sarà dura" 22:02 Giovanili Italia U16, da Bonucci a Semenza: sei nerazzurri nella lista del c.t. Zoratto 21:48 Inter Social Club L'Inter al fianco di Francesca Schiavone: "Il tuo ruggito un'ispirazione" 21:35 In Primo Piano FcIN - Dimarco, poco spazio all'Inter. Per lui c'è la fila: il Cagliari ci pensa per giugno, Verona e Genoa subito
PUBBLICITÀ
21:20 News Facchetti: "A Firenze non è mai facile. Sono innamorato di Borja. Vecino? sempre stato determinante" 21:06 News Gabigol eroe del Flamengo, la scommessa vinta da Braz contro i dirigenti che avevano dubbi 20:51 News Ancora riconoscimenti per Gabigol: questa volta per lui un premio istituzionale 20:37 Giovanili Primavera contro il Sassuolo, U18 a Roma: il programma del settore giovanile 20:22 News Scanziani: "Con la Fiorentina l'Inter avrà una grande carica. Alonso? Conte lo farebbe rendere al 100%" 20:08 News Daffe, visita speciale ad Appiano per il portiere vittima di razzismo in Eccellenza 19:53 News Bookies - Per i tifosi Inter corsara a Firenze. Gol del vantaggio: Lukaku e Lautaro in pole 19:39 Giovanili Primavera 1, Repace di Perugia dirigerà la sfida tra Inter e Sassuolo 19:25 In Primo Piano L'ambasciatore cinese Li Junhua in visita nella sede Inter: per Suning i complimenti anche dei politici italiani 19:10 News FIFA20 Top Of The Year, in nomination anche l'interista Milan Skriniar 18:56 News Juve, De Sciglio: "Non è scontato vincere lo scudetto. Inter e Lazio nostre concorrenti" 18:43 Da Appiano Verso la Fiorentina, quest'oggi allenamento in gruppi: lavoro sulla reattività 18:28 News Bazzani: "Inter, serve una punta di ricambio: dipendere solo da due è un limite" 18:14 News Champions League, i top club studiano la riforma: due proposte sul tavolo 17:59 News Riso: "Petagna può fare il vice-Lukaku. Dimarco? Stimato da Conte, rimarrà all'Inter"