SEZIONI NOTIZIE

Barcellona, Setien si tiene stretto Vidal: "Ha un contratto con noi e molte possibilità di restare qui"

di Mattia Zangari
Vedi letture
Foto

Quique Setien, allenatore del Barcellona, si tiene stretto Arturo Vidal, giocatore centralissimo nel suo progetto tecnico da quando ha preso in mani le chiavi dei blaugrana lo scorso 13 gennaio. "Ha ragione Conte, vorrei sempre averlo in campo. Penso ci stia dando tanto, genera entusiasmo e impegno - le parole di elogio per il Guerriero cileno spese dall'ex Betis Siviglia in conferenza stampa -. È sempre pronto a lavorare, ad aiutare: è lodevole. È una fortuna avere calciatori del genere in una squadra di calcio". 

Poco dopo, stuzzicato sul futuro del cileno, spesso accostato all'Inter anche in tempi recenti, Setien spiega a chiare lettere la sua posizione: "Naturalmente, ci sono molte possibilità che resti qui: ha un contratto con noi (fino al 30 giugno 2021 ndr). Non so se voglia continuare, conto su di lui e sui giocatori che hanno un contratto". 

VIDEO - TRACOLLO INTER, FURIA TRAMONTANA

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
14:57 News Gravina: "Stadi, serve rivoluzione culturale. Va creato un osservatorio per l'ammodernamento" 14:42 Ex nerazzurri Udinese, anche Walter Zenga in lizza per la sostituzione di Luca Gotti 14:28 Focus Martinez, ct Belgio: "Pochi al mondo come Lukaku. Vederlo giocare con piacere è una gioia" 14:13 News La Nazione - Dalbert, Pradè ha le idee chiare: chiederà il rinnovo del prestito 13:59 News Marianella: "Getafe, palla in tribuna e perdite di tempo. L'arbitro dovrà evitare queste situazioni"
PUBBLICITÀ
13:44 Ex nerazzurri Adebayor, lodi a Mourinho: "Il miglior allenatore della storia del calcio" 13:31 News Bookies - Kanté nella lista partenti Chelsea, ipotesi Inter offerta a 4 13:17 L'avversario Getafe, Arambarri: "Male dopo il lockdown, ma sono certo che con l'Inter sarà diverso" 13:02 News ESPN - Reguilon verso il Chelsea, anche l'Inter aveva chiesto informazioni 12:49 Rassegna GdS - Cavani a un passo dal Benfica: premio di 8 mln alla firma 12:35 In Primo Piano L'agente di Lazaro: "Trattative avanzate con un club, parlerò con lui. Con Conte reciproco apprezzamento" 12:21 Copertina L'Orologio - Il campionato più lungo ha fornito il suo esito. Ma il primo dei perdenti ha ancora molto da fare 12:06 News Skrtel: "Skriniar vive un calo di forma, ma lotterà per il posto. Mercato? La cosa migliore è restare all'Inter" 11:52 Rassegna GdS - Lukaku a caccia di gol per l'Europa League: c'è da sfatare un tabù 11:38 Inter Social Club VIDEO - Inter, filmato emozionale sui social per prepararsi all'Europa League: "Senti le vibrazioni?" 11:24 Focus Dalla Francia - Inter su Ndombele, Mourinho spara alto: 70 mln. No al prestito proposto dal Psg 11:10 News Europa League, conta dei gialli azzerata dopo gli ottavi. Ecco chi rischia in casa Inter 10:56 In Primo Piano Zanetti: "Lucidità e motivazioni, ma questa Inter è pronta. Con Conte cultura del lavoro e identità" 10:42 News MD - Lautaro al Barcellona? Solo se parte Suarez 10:28 L'avversario Bordalas: "Tra Getafe e Inter differenza abissale, ma ce la giocheremo. La polemica di Conte non distrarrà nessuno"