"Il nostro obiettivo era vincere, siamo andati in campo molto concentrati". Parola di Yann Bisseck, raggiunto dal SportMediaset nella pancia di San Siro dopo il 3-1 dell'Inter sul Cagliari (maturato anche grazie ad un suo gol) che vale il momentaneo +6 in classifica sul Napoli, atteso lunedì sera dal match casalingo contro l’Empoli.

"Sapevamo che il Cagliari è forte in ripartenza, dovevamo restare concentrati. Abbiamo fatto le nostre cose benissimo e siamo contenti - continua il difensore nerazzurro -. Non stiamo pensando al Napoli. Noi dobbiamo fare le nostre cose e le nostre partite, poi vediamo cosa fa il Napoli".

Archiviato l’impegno di campionato, ora la testa dell’Inter è proiettata inevitabilmente al ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco: "Loro sono fortissimi, dobbiamo cominciare a pensare a loro. Abbiamo fatto una bella partita all’andata e penso che al ritorno nel nostro stadio sarà dura per loro, ma anche per noi. Noi ci prepariamo e dopo vediamo".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 13 aprile 2025 alle 13:27
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print