"Al momento, il risultato non è la cosa più importante. Cerchiamo qualcos'altro, che giochino i migliori: allo staff tecnico che guido interessa che questi ragazzi giochino. Il Brasile? La partita di domani è di categoria, la migliore del mondo". Lionel Scaloni, ct ad interim dell'Argentina, inquadra così in conferenza stampa la grande classica del calcio sudamericano che domani attende l'Albiceleste al King Abdullah International Stadium.

Una sfida nella quale manderà in campo la miglior formazione possibile, già annunciata per 10/11: "L'undici per domani sera - ha detto Scaloni - è il seguente: Romero, Saravia, Otamendi, Pezzella, Tagliafico, Paredes, Battaglia, Dybala, Lo Celso e Icardi. Il mio unico dubbio è tra Correa o Lautaro Martínez". 

Tornando all'incrocio con gli storici rivali verdeoro, il ct della Seleccion aggiunge: "Dobbiamo fare del nostro meglio. Loro sono più rodati, con un ct che è lì da più tempo. È una partita tra due grandi squadre, non penso che ci sia un favorito. Speriamo di offrire un bello spettacolo, mi auguro che le persona possano godersi una buona partita". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 15 ottobre 2018 alle 21:44
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print