SEZIONI NOTIZIE

CdS - Derby spagnolo per Lautaro: Real e Barça si sfidano. Ma l'Inter è sicura di arrivare a un'intesa per il rinnovo

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Corriere dello Sport
Vedi letture
Foto

Come riferito ieri (RILEGGI QUI), anche il Real Madrid adesso sembra essersi inserito nella corsa a Lautaro Martinez. Le merengues intendono battere la concorrenza del Barcellona che, secondo alcuni, avrebbe già allacciato i primi contatti con l'entourage dell'attaccante nerazzurro. "Del resto, entrambe hanno necessità di sistemare l’attacco. Nelle merengues, infatti, il centravanti titolare è ancora il 32enne Benzema, mentre l’innesto dell’ultima estate, Jovic, pagato 60 milioni di euro, si deve accontentare solo degli spiccioli. Il Barça, invece, ha bisogno di un erede per il 33enne Suarez, ora alle prese con un infortunio che lo terrà fuori fino agli ultimi sgoccioli della stagione - spiega il Corriere dello Sport -. E l’Inter? Beh per non correre rischi occorre un rinnovo del contratto per il Toro, in modo da alzare almeno del doppio la clausola oppure eliminarla del tutto. In viale Liberazione, prima del mercato di gennaio, avevano garantito di non avere fretta e di essere comunque sicuri di arrivare a un’intesa. E allora, adesso che la finestra invernale si è chiusa, a stretto giro di posta verranno riaccesi i discorsi con i rappresentanti dell’attaccante. In questa stagione, Lautaro guadagna 2,2 milioni di euro, visto che è già scattato il primo aumento. Per la prossima annata ne è previsto un altro. È chiaro, però, che il nuovo contratto si baserà su cifre decisamente diverse…". 

Altre notizie
Martedì 7 Aprile 2020
18:56 News Repubblica - Ripartenza, due ipotesi estreme al vaglio: calendario solare e maxi-ritiro a Roma 18:42 News Covid-19, cala la curva epidemica: +2,3%. Sono 1.555 i nuovi guariti. Il bollettino della Protezione Civile 18:28 Copertina Covid-19, novità per i contratti e le sessioni di calciomercato: le linee guida tracciate dalla Fifa 18:14 Focus Covid-19, la Uefa studia le modifiche del FFP: "Proposta nelle prossime settimane" 18:00 News Perinetti: "Chiesa-Inter, Conte potrebbe passare al 3-4-3. SMS, Lotito proverà a tenerlo"
PUBBLICITÀ
17:46 In Primo Piano Lautaro, Inter pronta a ogni scenario: Marotta studia le prossime mosse e attende quelle del Barcellona 17:31 News Liga, accordo tra Rfef e Assocalciatori: in campo ogni 72 ore 17:17 News Sassuolo, Carnevali: "Giusto terminare il campionato, ma senza andare oltre luglio" 17:03 La Meglio Gioventù La Giovane Italia – Gaetano Oristanio, l’apprendista campione abbonato allo Scudetto 16:49 News Zambrotta e i terzini: "Prima difensivi, ma Dani Alves, Maicon e altri erano più attaccanti che difensori" 16:35 News Domenghini: "Dall'Inter al Cagliari, mi sembrava declassante. Contestai il presidente" 16:21 Focus From UK - Sanchez, Inter opzione preferita. Ma la permanenza è poco probabile 16:07 News Frosinone, Stirpe tuona: "Vie legali se la Serie B termina qui e il Frosinone non viene promosso in A" 15:53 News J. Valdes: "Conte ambizioso, diceva che il suo obiettivo era vincere la CL. Vidal si adatterebbe all'Inter" 15:38 Focus Antognoni: "Castrovilli il miglior talento italiano con altri due, ce lo teniamo stretto" 15:23 News Taglio stipendi calciatori, la nota dell'Aiac: "Dichiarazione della Lega estemporanea" 15:09 News Zenga: "Messi e CR7 nello stesso campionato? Sarebbe una bella sfida" 14:54 In Primo Piano Fiorentina, Commisso: "Chiesa-Inter? Non lo so neanche io. Sono convinto che i migliori resteranno con noi" 14:40 News Messi all'Inter, parlano 4 ex nerazzurri: "Non è un sogno impossibile" 14:27 News Chiesa-Inter, l'Ufficio Stampa di Renzi: "Ormai smentire fake news per noi è diventato un impegno a tempo pieno"