SEZIONI NOTIZIE

Dalla Cina - Non solo l'Inter: Zhang ha messo in vendita anche lo Jiangsu

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Titan
Vedi letture
Foto

Non solo l'Inter. Secondo quanto riferito in Cina da Titan, Suning sta cercando di vendere anche la squadra di calcio dello Jiangsu. Stando a quanto riferito dal collega Wang Xiaoroui, dopo aver vinto il campionato nella passata stagione, adesso il club gialloblu potrebbe presto cambiare proprietà. La famiglia Zhang non intende assolutamente far crollare la squadra campione di Cina, ma l'idea di vendere la società a un prezzo basso resta intatta. E a poco più di un mese dalla prima partita ufficiale (1° aprile), la squadra non ha ancora iniziato il ritiro pre-stagionale e non sa come e quando partirà.

Titan riferisce della volontà di Zhang di prendere in considerazione non solo la cessione totale (con la possibilità anche di traslocare da Nanchino), ma anche una compartecipazione con altri partner oppure nuove sponsorizzazioni che diano una grossa mano al fabbisogno finanziario del club. Insomma, una situazione molto simile a quella che sta vivendo l'Inter.

VIDEO - COMPAGNO DI LAVORO SPECIALE PER VIDAL: UNA VECCHIA GLORIA SI ALLENA CON IL CILENO

Altre notizie
Domenica 28 febbraio 2021
18:59 In Primo Piano Ancora un caso Covid-19 tra i dirigenti Inter: riscontrata la positività del vice ds Dario Baccin 18:49 Inter Social Club "Grande vittoria" quella di oggi contro il Genoa, i complimenti di Bastoni ai compagni: "Bravi ragazzi" 18:35 L'avversario Perin incita i suoi: "Incidente di percorso che non mette in discussione quanto fatto fino ad oggi" 18:21 Inter Social Club Lautaro non segna ma fa segnare Big Rom. L'esultanza del Toro: "Vamos, vamos" 18:07 Moviola Inter-Genoa - Poche sviste per Chiffi, poi il Var lo aiuta sul 3-0 di Sanchez: Lukaku parte da posizione regolare
17:52 News Darmian a InterTV: "Ci sentiamo tutti importanti, qui all'Inter sono migliorato tanto" 17:51 L'avversario Genoa, Ballardini a Sky: "Inter favorita per lo scudetto. Lukaku? Fa la differenza, è un esempio" 17:44 News Conte a InterTV: "Si è creato un gruppo forte e solido. Col Parma serve la giusta fame" 17:43 In Primo Piano Conte in conferenza: "Lukaku sta cominciando a essere più 'cattivo'. Sanchez? Diverso rispetto al passato" 17:39 News Darmian a Sky: "Abbiamo fatto una grande partita. Eriksen mi avrà fatto i complimenti..." 17:31 In Primo Piano Conte: "Eliminazione Champions immeritata, oggi ce la giocheremmo. La situazione societaria? Inutile pensarci" 17:05 In Primo Piano L'Inter pigia sull'acceleratore e scappa via: no contest per il Genoa, i nerazzurri vincono 3-0 e volano a +7 17:04 Focus Lukaku al 90': "Bello essere primi, non molliamo. Io capocannoniere? Conta che l'Inter vinca" 17:00 Focus Pagelle - Lukaku colossale, Conte con il joystick. Lautaro strapperebbe applausi 14:51 News Suazo: "L'Inter incontra un Genoa in salute, ma ha voglia di vincere il campionato. Lukaku? Annata strepitosa" 14:39 L'avversario Genoa, Marroccu a Sky: "Scelte credibili, in campo i giocatori giusti per questa partita" 14:25 L'avversario Genoa, Melegoni a Sky: "L'Inter è la più forte, ma noi faremo la nostra partita" 14:25 News Ranocchia a Sky: "Il Genoa sta bene, ma noi dobbiamo pensare ad incrementare il vantaggio" 14:23 Il resto della A Malinovsky più Gosens, l'Atalanta dimentica il Real: 0-2 a Marassi sulla Samp e 3° posto in attesa della Roma 14:12 Focus Ranocchia a InterTV: "Genoa squadra in forma, ma noi faremo di tutto per vincere e restare in alto"