SEZIONI NOTIZIE

Eriksen ai saluti, Mourinho: "Situazione che non doveva verificarsi il 25 gennaio. E non è colpa nostra"

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Siamo ormai ai saluti tra il Tottenham e Christian Eriksen, con il centrocampista che vede sempre più vicino il trasferimento all’Inter. Dopo l’esclusione (anche dalla panchina) per il match  di FA Cup contro il Southampton terminato 1-1, nel postpartita è arrivata un’ulteriore conferma attraverso le parole del tecnico degli Spurs José Mourinho: “Non voglio dire nulla - ha esordito l’ex allenatore dell’Inter -. Voglio solo dire che una situazione del genere non dovrebbe verificarsi il 25 di gennaio. E questa non è colpa del Tottenham”.

Mourinho ha poi aggiunto: "L’unica cosa che posso dire è che Eriksen, fin dal momento in cui sono arrivato, si è comportato in un modo molto molto professionale con me e con la squadra. Il Tottenham è l’ultima da biasimare per questa situazione, ma trovarcisi al 25 di gennaio non è bello”.

VIDEO - ECCO ERIKSEN! LAMPI IN ALLENAMENTO: SOMBRERO AL VOLO AL COMPAGNO

Altre notizie
Martedì 7 Aprile 2020
18:14 Focus Covid-19, la Uefa studia le modifiche del FFP: "Proposta nelle prossime settimane" 18:00 News Perinetti: "Chiesa-Inter, Conte potrebbe passare al 3-4-3. SMS, Lotito proverà a tenerlo" 17:46 In Primo Piano Lautaro, Inter pronta a ogni scenario: Marotta studia le prossime mosse e attende quelle del Barcellona 17:31 News Liga, accordo tra Rfef e Assocalciatori: in campo ogni 72 ore 17:17 News Sassuolo, Carnevali: "Giusto terminare il campionato, ma senza andare oltre luglio"
PUBBLICITÀ
17:03 La Meglio Gioventù La Giovane Italia – Gaetano Oristanio, l’apprendista campione abbonato allo Scudetto 16:49 News Zambrotta e i terzini: "Prima difensivi, ma Dani Alves, Maicon e altri erano più attaccanti che difensori" 16:35 News Domenghini: "Dall'Inter al Cagliari, mi sembrava declassante. Contestai il presidente" 16:21 Focus From UK - Sanchez, Inter opzione preferita. Ma la permanenza è poco probabile 16:07 News Frosinone, Stirpe tuona: "Vie legali se la Serie B termina qui e il Frosinone non viene promosso in A" 15:53 News J. Valdes: "Conte ambizioso, diceva che il suo obiettivo era vincere la CL. Vidal si adatterebbe all'Inter" 15:38 Focus Antognoni: "Castrovilli il miglior talento italiano con altri due, ce lo teniamo stretto" 15:23 News Taglio stipendi calciatori, la nota dell'Aiac: "Dichiarazione della Lega estemporanea" 15:09 News Zenga: "Messi e CR7 nello stesso campionato? Sarebbe una bella sfida" 14:54 In Primo Piano Fiorentina, Commisso: "Chiesa-Inter? Non lo so neanche io. Sono convinto che i migliori resteranno con noi" 14:40 News Messi all'Inter, parlano 4 ex nerazzurri: "Non è un sogno impossibile" 14:27 News Chiesa-Inter, l'Ufficio Stampa di Renzi: "Ormai smentire fake news per noi è diventato un impegno a tempo pieno" 14:12 News Aic, il vicepresidente Calcagno: "Taglio stipendi? Dai club una provocazione" 14:00 News Lazio, Lotito: "Non ci sono basi scientifiche che impediscano agli atleti di allenarsi" 13:46 Focus Messi all'Inter, Tebas: "Se lasciasse la Liga non sarebbe un dramma, guardate CR7"