Marcos Braz, vice presidente del Flamengo, intercettato in esclusiva a Milano da FcInterNews, si è detto ottimista in merito a Gabigol: "Siamo fiduciosi sulla buona riuscita dell’affare che però non é ancora concluso. Lavoreremo nei prossimi giorni affinchè tutte le parti in causa siano felici: l’Inter, il Flamengo e il giocatore”.

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione quest’oggi a pranzo Piero Ausilio ha incontrato, in un noto hotel meneghino, i vertici del rubro-negro. La distanza tra domanda e offerta non è stata ancora del tutto colmata, ma le parti si sono comunque avvicinate. Il Flamengo è forte del fatto che Barbosa abbia deciso di proseguire la sua avventura in Patria. Nonostante la corte di diversi club inglesi - non di prima fascia - l’atleta vuole continuare a giocare nel Brasilerao.

Nei prossimi giorni sono previsti dei contatti ulteriori tra le due società, per una negoziazione che finalmente dopo quasi 5/6 mesi da quando è iniziata, potrebbe volgere al termine.

VIDEO - ERIKSEN ATTESO IN SEDE, TIFOSI IN DELIRIO A MILANO

Sezione: Esclusive / Data: Lun 27 gennaio 2020 alle 18:30
Autore: Simone Togna / Twitter: @SimoneTogna
vedi letture
Print