SEZIONI NOTIZIE

FcIN - Tanto rumore per nulla (per ora): Kostic ed Emerson, nessuna trattativa. Raiola spinge Silvestri-Radu

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto
© foto di Emilio Andreoli/Getty Images

Giornata intensa per il mercato dell'Inter sul fronte esterni. Mentre per Achraf Hakimi non è ancora arrivato alcun rilancio che ne giustifichi la cessione al Paris o al Chelsea, in entrata hanno fatto molto rumore le voci relative a Emerson Royal e Filip Kostic. Per quanto riguarda il serbo, Sky Deutschland si è sbilanciata sbandierando un accordo con il giocatore e con l'Eintracht intorno ai 20-25 milioni. L'esterno mancino piace molto all'Inter, ma ad oggi non c'è alcuna trattativa in corso per lui. Il mercato è ancora lungo, certo, ma il club tedesco difficilmente svenderà il suo calciatore. Il brasiliano ex Betis Siviglia è tornato in auge in ottica nerazzurra dopo la visita dell'agente Frederico Pena nella sede in viale della Liberazione. Una tappa che ha riacceso una voce che sembrava sopita dopo il ritorno a Barcellona dell'esterno (riscattato per 9 milioni) e la volontà dei blaugrana di prolungarne il contratto fino al 2026. Volontà condivisa dal diretto interessato.

Anche in questo caso c'è il gradimento da parte dei nerazzurri, ma nessuna trattativa in corso. Altra voce last minute di questo giovedì 10 giugno, lo scambio tra Marco Silvestri e Ionut Radu. Idea già avanzata nelle settimane scorse e rilanciata nelle ultime ore da Mino Raiola, agente del portiere dell'Hellas Verona in scadenza di contratto nel giugno 2022. L'agente vuole spostarlo, ma tra le big solo l'Inter può essere interessata all'ex Leeds per farne il vice di Samir Handanovic (RILEGGI QUI LA NOSTRA ESCLUSIVA). I due club devono ancora parlarne, può essere una soluzione che accontenta tutti e magari fruttare anche una plusvalenza in caso di scambio a titolo definitivo. Work in progress.

Altre notizie
Martedì 15 giugno 2021
04:30 Euro 2020 Italia-Svizzera, dirigerà il fischietto russo Sergei Karasev 03:30 Giovanili Dalle retrocessioni ai Play Out: le ultime modifiche al regolamento del campionato Primavera 1 2020/21 02:30 News Corsi, pres. Empoli: "In B dopo una partita rocambolesca con l'Inter. I loro tifosi ci applaudirono" 01:30 News Bookies - Lukaku mette le cose in chiaro: il favorito come bomber degli Europei è lui 00:59 Rassegna Prima GdS - Eriksen migliora, rassicura l'Inter. E in ospedale si fa portare la pizza
00:58 Focus Copa America, Vargas pareggia Messi: Argentina-Cile 1-1. Lautaro spreca il raddoppio, Vidal sbaglia un rigore 00:20 Rassegna Prima CdS - Obbligati a giocare? Scontro danesi-Uefa. Caso Eriksen, il disappunto di Boniek 00:11 Focus Sky - Cagliari, vicino l'acquisto di Nainggolan a titolo definitivo. C'è già l'accordo col Ninja 00:00 Editoriale Come nei sogni di un bambino
Lunedì 14 giugno 2021
23:59 News Stramaccioni ricorda: "Jorginho vicino all'Inter? Ausilio me ne parlò, ma il Napoli era più avanti" 23:54 News Sconcerti: "Danimarca-Finlandia non andava giocata, se c'è stata un'imposizione è stata sbagliata" 23:40 Ex nerazzurri Insulti di Arnautovic alla madre di Alioski, l'ex nerazzurro sui social: "Mi scuso per l'accaduto. Non sono razzista" 23:26 Euro 2020 Capienza allargata all'Olimpico, Gravina: "Lavoriamo per i quarti di finale" 23:12 Copertina Joao Mario, lo Sporting gioca al ribasso: offerti 2 milioni in meno all'Inter. Giocatore insoddisfatto dall'impasse 22:58 News Euro 2020, è 0-0 tra Spagna e Svezia: un grande Olsen frena le Furie Rosse 22:56 News Slovacchia, prova difensiva maiuscola di Skriniar e compagni. Tarkovic: "Lewandowski fuori partita" 22:44 News Olanda, Blind esalta De Vrij: "Senza De Ligt è più leader difensivo. E lo sta facendo bene" 22:30 News Coppa Italia, novità regolamentare in arrivo: sarà consentito un sesto cambio nei supplementari 22:16 Focus Argentina-Cile, interisti contro in Copa America: Lautaro sfida Vidal nel match d'esordio 22:02 News Danimarca, oggi il ritorno in campo. Hjulmand: "Piccolo passo, ciò che conta è che Eriksen stia bene"