La Gazzetta dello Sport aggiorna sulle condizioni di De Vrij Zalewski, gli ultimi due tornati a disposizione di Inzaghi: entrambi domani saranno in panchina, pronti a dare una mano.

La sosta - sottolinea la rosea - ha prodotto gli effetti sperati, perché l’emergenza in casa Inter è rientrata. Resta fuori Dumfries, che con il permesso del club svolgerà la prima fase del recupero nei Paesi Bassi. Anche Lautaro, ovviamente, non sarà a disposizione: con il passare delle ore cresce l’ottimismo in ottica derby di Coppa Italia, quando probabilmente sarà in panchina. Out anche Bastoni squalificato e Zielinski.

Per l'attacco di domani, Correa è il favorito per affiancare Thuram: il Tucu è decisamente avanti rispetto ad Arnautovic, anche in considerazione del fatto che l’argentino ha potuto sfruttare la sosta per allenarsi ad Appiano. Il dubbio più grande è in difesa: chi sarà il sostituto dello squalificato Bastoni? Inzaghi deve scegliere tra Bisseck e Carlos Augusto

PROBABILE INTER (3-5-2): Sommer; PAvard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Correa.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 29 marzo 2025 alle 08:15 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print