SEZIONI NOTIZIE

InterNazionali - Lukaku, doppietta da record. In rete anche Lazaro, 90' per Brozo e Skriniar. Panchina per De Vrij

di Stefano Bertocchi
Vedi letture
Foto

Sono ben sei gli InterNazionali di Antonio Conte impegnati questa sera in giro per l'Europa, tutti contemporaneamente in campo alle 20.45 (esclusa l'Italia U21 di Alessandro Bastoni, con il fischio d'inizio in Irlanda arrivato alle 21.05). E per il tecnico nerazzurro, complessivamente, arrivano segnali più che positivi. A partire dal Gruppo G di qualificazione a Euro 2020, dove l'Austria di Valentino Lazaro (titolare e in campo per tutto la partita) vince 3-1 contro Israele: dopo il vantaggio ospite firmato Zahavi, è proprio l'esterno nerazzurro a regalare il momentaneo pari ai suoi sfruttando al meglio un assist dell'ex interista Arnautovic.

Spazio dal 1' anche per Romelu Lukaku, impegnato nel dilagante 9-0 del Belgio sul San Marino nel Gruppo I: serata dal sapore speciale per l'attaccante dell'Inter, autore di un assist e soprattutto della pesante doppietta che gli ha permesso di raggiungere quota 51 con la maglia della sua Nazionale. Al 76' l'ex United ha poi lasciato spazio a Benteke, che ha messo la firma sul 7-0.

Sono due, invece, i nerazzurri protagonisti nel Gruppo E, entrambi titolari e in campo per 90': si tratta di Marcelo Brozovic e Milan Skriniar, partiti regolarmente dal 1' rispettivamente in Croazia-Ungheria (3-0 con rigore sbagliato da Perisic, uscito al 60') e Slovacchia-Galles (1-1).

Infine, nel Gruppo C, l'Olanda supera 3-1 - nel finale e in rimonta - l'Irlanda del Nord: da segnalare la panchina ed il totale riposo per Stefan De Vrij.

Altre notizie
Martedì 02 giugno 2020
06:30 News Ménès: "Icardi per Cavani, scelta logica del Psg. Ma il Matador può rimanere a una condizione" 05:30 News Torna il campionato, tornano le quote: Inter campione d'Italia si gioca a 9 04:30 News Bolchi: "Lautaro, da tifoso mi auguro resti. Cavani? L'anno scorso lo preferivo a Lukaku" 03:30 News Sconcerti: "Icardi ha fatto l'affare scegliendo il Psg, ma per l'Inter sarebbe peggio la cessione di Lautaro" 02:30 News Toni amaro: "Senza tifosi non è calcio. Ormai rimane solo il business"
PUBBLICITÀ
01:30 News Liga, Atheltic Bilbao-Atletico Madrid alle 13. Tebas: "Previste temperature fresche" 00:07 Rassegna Prima CdS - Notti magiche: un'estate di calcio trent'anni dopo Italia '90 00:02 Rassegna Prima TS - Inter, Tonali e il Ninja: mediana super 00:00 Editoriale Provaci ancora, Radja
Lunedì 01 giugno 2020
23:47 News Bianchi controcorrente: "L'attaccamento di Icardi all'Inter non era falso" 23:33 News Coutinho, l'agente: "Vorrebbe tornare in Premier, ma non ne abbiamo ancora parlato" 23:19 News Jarni: "Conte tecnico aggressivo. Da calciatore era più tranquillo" 23:04 Focus Cottarelli a RN: "Icardi non mi è mai piaciuto. Interspac? Suning va benissimo, ma avevo un'idea" 22:50 L'avversario Sassuolo, Caputo punta Atalanta e Inter: "Ce la giocheremo alla grande" 22:36 News Madar: "Icardi uno dei migliori numeri 9 e nell'intesa con i compagni meglio di Cavani" 22:22 Radio Nerazzurra Storie Nerazzurre - L'animo del guerriero di Daniel Passarella 22:08 News Elezioni Micciché in Lega, Malagò indagato per falso: "Sono tranquillo" 21:54 News Cairo: " Il campionato ci è mancato, ma era difficile giocare per la sicurezza. Contento che si riparta" 21:39 In Primo Piano Riparte la Serie A, Handanovic: "Il mio primo pensiero va a chi non c'è più. Ora rendiamo felici i tifosi interisti" 21:26 Ex nerazzurri MD - Rafinha, in dubbio la permanenza al Celta Vigo. Torna d'attualità l'Inter?